Sono attualmente in corso le registrazioni della nuova stagione di Pechino Express, l’undicesimo capitolo del reality più avventuriero della televisione e anche se i telespettatori hanno avuto modo di scoprire le coppie in anteprima, ora attendono solo di capire quando andrà in onda la prima puntata. I tempi saranno quelli dello scorso anno per quanto riguarda Sky Uno, con la partenza fissata poco prima della primavera. Dovranno aspettare di più gli spettatori di Tv8, in quanto si parla di ottobre.
Pechino Express: la nuova stagione in onda a marzo
Le coppie della nuova stagione di Pechino Express sono alle prese con il viaggio già da qualche settimana. Dopo le insidie del Vietnam, il gruppo è passato nel suggestivo Laos, tappa intermedia per arrivare alla finale che si terrà nello Sri Lanka. Prima di Natale, ad ogni modo, l’avventura sarà terminata, motivo per cui i telespettatori si chiedono quando sarà disponibile la nuova edizione su Sky Uno. A patto di cambiamenti nei prossimi mesi, la prima data emersa è il 7 marzo 2024, nel classico appuntamento del giovedì. Il reality, non a caso, incomincierà poco dopo la fine della prossima stagione di Masterchef Italia.
Pechino Express: le novità della nuova edizione
La modalità di gioco della nuova stagione di Pechino Express sarà sempre la stessa. Gli appassionati del reality vedranno nuove coppie darsi battaglia in ogni tappa per ben dieci appuntamenti. Tra un viaggio e l’altro arriveranno bonus e malus che determineranno di volta in volta la classifica finale. Al timone del programma ci sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca, il quale però avrà una nuova spalla a fargli compagnia. Enzo Miccio, non a caso, avrebbe preferito dedicarsi ad un altro tipo di format lasciando il posto a Fru dei The Jackal. Quest’ultimo parteciperà attivamente anche a qualche tappa, rivelandosi in alcuni casi una marcia in più e in altri una vera e propria zavorra.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…