Il cast di Sanremo 2024 è ormai completo, in quanto mancano all’appello soltanto pochi dettagli. Amadeus, non a caso, ha intenzione di inserire solo qualche altro ospite a quelli già annunciati in queste settimane. Ed ecco che in queste ore spunta addirittura il nome del primo ospite internazionale. Di chi stiamo parlando? Di Russell Crowe, attore neozelandese che ama profondamente l’Italia. A tal proposito, il conduttore ha spiegato che il suo arrivo sarebbe arrivato praticamente a titolo gratuito.
Sanremo 2024: arriva Russell Crowe
In più occasioni Amadeus ha spiegato che Sanremo 2024 non vedrà tantissimi super ospiti in quanto lo saranno già i trenta artisti in gara, i cui nomi sono effettivamente molto interessanti. Tuttavia, qualche arrivo ci sarà e anche di grande spessore: da Giovanni Allevi a Marco Mengoni fino agli artisti che parteciperanno alla Costa Crociera e a quelli del palco di Piazza Colombo tra cui Bob Sinclar e Gigi D’Agostino. Adesso spunta anche il primo ospite internazionale che salirà sul prestigioso palco dell’Ariston. Si tratta di Russell Crowe, il quale sarà presente per la serata di giovedì come spiega la pagina ufficiale del Festival: “Al suo segnale, sapete già cosa dovete fare! Russell Crowe ospite della terza serata!”.
Sanremo 2024: le parole di Amadeus
A confermare l’arrivo di Russell Crowe sul palco di Sanremo 2024 è soprattutto Amadeus. Il conduttore non ha nascosto le modalità di “ingaggio” del noto attore, rivelando che tutto sarebbe arrivato praticamente a titolo gratuito: “Ho pensato, insieme a Fiorello, di portarlo e farlo stare con noi una sera, non c’è un disegno particolare, viene appositamente dall’Australia a sue spese, viene per il piacere di esserci”. L’attore, a quanto pare, si esibirà in una canzone oltre che ad essere il protagonista di una breve intervista. L’invito sarebbe stato accettato subito da Crowe, anche perché ha rinnovato l’amore per l’Italia e la voglia di partecipare ad un evento così importante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…