C’è grande attesa per Sanremo 2024, il quale partirà il 6 febbraio 2024 e terminerà il 10 dello stesso mese. I trenta artisti scalpitano e ben presto incominceranno a provare i loro inediti, mentre l’attenzione si rivolge già alla serata delle cover. Come da tradizione i concorrenti potranno portare altri colleghi sul prestigioso palco dell’Ariston, e a quanto pare qualche nome sarebbe già emerso. Ad incuriosire è la voce di un altro ex allievo di Amici, il quale alzerebbe ancora di più il numero dei volti reduci dal talent show di Maria De Filippi.
Sanremo 2024: anche Aaron sull’Ariston?
I cantanti che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi e ora fanno parte del cast di Sanremo 2024 sono davvero tanti. Ben nove per la precisione: Emma, Angelina Mango, Sangiovanni, Alessandra Amoroso, Irama, The Kolors, Annalisa, Maninni, Santi Francesi. A questi dovrebbero aggiungersi altri ex volti che hanno fatto parte del talent show di Canale 5, tra cui persino un altro ex allievo. Si vocifera che possa essere Aaron Cenere, il quale sarebbe stato scelto da un artista in gara per partecipare alla serata cover. In attesa di conferme e smentite, si parla della collaborazione con i Santi Francesi.
Sanremo 2024: i nomi nella serata cover
Anche quest’anno gli artisti potranno portare atri colleghi a Sanremo 2024 in occasione della serata cover. Non tutti lo faranno, in quanto si esibiranno da soli. Si pensa a Fiorella Mannoia ad esempio, ma anche Il Volo, i Negramaro e Nek e Renga. Altri invece punteranno su musicisti, deejay e colleghi musicali pronti a condividere l’esperienza sanremese. Alessandra Amoroso potrebbe portare sul palco Takagi e Ketra, così come Irama che dovrebbe portare Rkomi. Le voci parlano anche di Alfa che potrebbe esibirsi assieme a Fabrizio Moro. Occhi puntati anche su Geolier che potrebbe duettare con Luché per un flow tutto napoletano. Infine si potrebbe riproporre il duetto tra Rose Villain e Achille Lauro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…