I motori di Sanremo 2024 sono ormai caldi in vista della partenza fissata a febbraio. L’ultimo annuncio di Amadeus riguardo il cast e la composizione del festival hanno delineato gli ultimi passi che precedono la messa in onda. I telespettatori assisteranno a diverse novità, le quali alcune interessano anche gli autori di Che Tempo Che Fa. Ebbene sì perché un regolamento della kermesse metterebbe alcuni limiti ai cantanti ed ecco che Luciana Littizzetto non ha esitato a lanciare una delle sue frecciatine.
Sanremo 2024: la nuova regola del festival
A partire da Sanremo 2024, l’intera competizione avrà una nuova regola che sembrerebbe penalizzare tutta la concorrenza della Rai. Di cosa stiamo parlando? A spiegarlo bene è Luciana Littizzetto nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa. A quanto pare, infatti, tra le tante novità che interessano il festival, una regola impedirà al vincitore della competizione di andare in altri programmi che non fanno parte di Viale Mazzini fino al 13 febbraio 2024. Un’esclusiva che la stessa mattatrice torinese ha sottolineato con sarcasmo: “Quindi non verrà neanche il vincitore da noi?”. E Fabio Fazio risponde: “Questa è una regola che hanno fatto stamattina”.
Sanremo 2024: la frecciata di Luciana Littizzetto
Continuando il suo commento sulle nuove regole legate a Sanremo 2024, in particolare a quello degli ospiti, Luciana Littizzetto ha stuzzicato Fabio Fazio per l’assenza di Mahmood. Com’è risaputo, il cantante farà parte della kermesse e dunque, proprio come i suoi colleghi che faranno parte del festival, non potrà andare in altri programmi che non siano della Rai. A tal proposito, Lucianina ha chiesto: “Ma non doveva esserci Mahmood?”. E Fazio di tuta risposta: “Sì, ma stamattina la casa discografica ci ha comunicato che, dal momento che va a Sanremo, non poteva venire per le nuove regole. Velenosa la replica della Littizzetto: “Ah, apposta”. Confermata dal conduttore del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…