In questi giorni gli appassionati della Formula 1, nonché i tifosi della Ferrari, non fanno altro che parlare dell’arrivo di Lewis Hamilton alla guida della rossa. Lo farà ufficialmente nel 2025, ma l’entusiasmo è già altissimo vista la fama che gode grazie ai sette titoli mondiali vinti. Un colpo a dir poco clamoroso che avrebbe spinto alcuni fan del cavallino rampante a chiedere ad Amadeus di invitare il pilota inglese per una serata di Sanremo 2024. Un compito che sarebbe piuttosto difficile.
Sanremo 2024: Amadeus chiama Hamilton?
È ormai ufficiale l’arrivo di Lewis Hamilton alla Ferrari, il quale affiancherà Charles Leclerc per una squadra che si preannuncia davvero fenomenale. Non a caso, i vertici della rossa vogliono costruire qualcosa di importante entro il 2025, anno in cui ci sarà appunto il passaggio del pilota inglese dalla Mercedes alla Ferrari. I tifosi italiani del cavallino rampante sono già impazziti dalla notizia e vorrebbero qualche dichiarazione da parte del sette volte campione mondiale. E qual è il miglior luogo per la sua prima intervista italiana? Sanremo 2024 naturalmente. Ebbene sì perché i fan della rossa avrebbero chiesto ad Amadeus di chiamare Hamilton per un invito sul prestigioso palco dell’Ariston.
Sanremo 2024: un compito piuttosto arduo
Sta incominciando a circolare una voce piuttosto interessante in merito alle cinque serata di Sanremo 2024. L’appello dei tifosi della Ferrari, non a caso, potrebbe essere accolto da Amadeus, il quale, secondo alcuni esperti, avrebbe preso in considerazione la possibilità. Attraverso qualche aggancio del cavallino rampante, infatti, il conduttore potrebbe davvero mettersi in contatto con Lewis Hamilton. Il futuro ferrarista potrebbe conoscere il pubblico italiano in uno degli eventi più importanti dello stivale, il che farebbe assai gola sia ad Ama che agli autori. Uno come lui, d’altronde, porterebbe milioni di telespettatori al festival e l’impatto mediatico sarebbe clamoroso. Sta di fatto che la trattativa si preannuncia difficilissima, anche se ci sarebbe ancora tempo per un posto in finale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…