A X Factor 2023 stanno sbocciando le prime crush tra i finalisti. È il caso di Maria Tomba, membro della squadra di Fedez, che sembra avere un debole per Andrea Settembre, cantante del team di Dargen D’Amico. Infatti, la giovane non ha nascosto il suo interesse e ha fatto un regalo particolare al concorrente, in occasione del suo compleanno.
X Factor 2023, Maria Tomba confessa i suoi sentimenti
Maria Tomba non ha saputo mantenere il segreto e ha rivelato alla produzione di X Factor: “C’è una persona che mi aggrada molto.. e insomma, quando mi sta vicino, mi fa girare la testa”, ha detto la cantante prima di porgere un regalo proprio alla sua crush, Andrea Settembre. La ragazza ha poi deciso di documentare il tutto con il suo cellulare.
X Factor 2023, le avances di Maria Tomba
Maria Tomba non ha perso tempo e ha portato ad Andrea Settembre un pensiero davvero speciale: un coniglietto di peluches. La cantante ha fatto molta attenzione ai particolari: “Gli ho messo il profumino, il cuoricino che batte, l’ho vestito con i jeans e la magliettina ‘Happy Birthday'”, ha dichiarato. Il pupazzo è stato chiamato Billie Angel per un motivo ben preciso: “Billie perché so che è un amante di Billie Eilish e Angel perché ha una faccia di un angelo.”
X Factor 2023, la reazione di Andrea Settembre
Andrea Settembre sembra essere rimasto molto contento del pensiero ricevuto: “Mi ha regalato un pupazzo! però mi imbarazza questa cosa”, ha detto ai microfoni di X Factor 2023, ma a Maria Tomba ha replicato: “Grazie, non dovevi!”, per poi abbracciarla. Non è ancora chiaro se il cantante della squadra di Dargen D’Amico abbia colto i segnali della concorrente, ma la scena è piaciuta molto al pubblico.
I fans di X Factor 2023 fanno il tifo per Maria Tomba, sperando che la ragazza riesca a conquistare il cuore di Andrea Settembre, oltre che un posto sul podio dei vincitori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…