Sabato 17 ottobre 2020 – Le minacce contro Bela: vediamo che Lucy minaccia di lasciare Bela perchè lui vuole che lei restituisca il pony. Poi la ragazza si rende conto di aver esagerato e gli chiede scusa. Intanto il circo decide di vendere il pony, ma Lucy non sa come procurarsi il denaro necessario e sono ben 2000 euro. Come riuscirà a risolvere questo grande problema che non riesce a farle trovare pace? Quale sarà la reazione di Bela?
Potrebbe interessarti anche …..
Tempesta d’amore anticipazioni dal 17 al 23 ottobre 2020: Steffen vuole riconquistare Franzi
Seguendo l’episodio Tempesta d’amore di domenica 18 ottobre 2020, Robert prenderà la decisione di partire immediatamente per Lipsia per potersi prendersi cura di Valentina. Vedendo l’uomo partire con una valigia, i Sonnbichler iniziano a sospettare che abbia lasciato Eva dopo sua la confessione. Infatti stanno quasi per commettere l’errore di parlare.
Anticipazioni Tempesta d’amore, mercoledì 8 maggio 2019: Hidegard modella per un giorno
La moglie di Alfons Sonnbichler candidata a diventare il volto della campagna pubblicitaria di Xenia
Annabelle cercherà di conquistare l’approvazione del padre anche a costo di gettare fango sulla sorella Denise. Nella puntata di Tempesta d’amore di giovedì 8 maggio 2019, infatti, la perfida bionda approfitterà della tensione fra il padre e la sorella per insinuarsi nel rapporto fra loro. Madeleine scompare all’improvviso, salvo poi essere ritrovata da Robert ed Eva. Hildegard viene invitata da Xenia al salone di bellezza…
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata martedì 7 maggio 2019: Tina rivela tutto a Hildegard
La Kessler non riesce più a gestire i suoi sentimenti e rischia di commettere errori sul lavoro
Un brusco cambiamento dei rapporti fra Denise e Christoph sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di martedì 7 maggio 2019. La giovane ha capito che il padre è molto diverso da quello che vuole apparire, mentre lui è molto deluso dal comportamento della ragazza. Anche per Boris la delusione è cocente, e potrebbe esserlo ancora di più nello scoprire che dietro le bugie di Tobias c’è sempre lui, Christoph. Tina è sempre più distratta sul lavoro, e combina un guaio in seguito al quale confessa ad Hildegard la verità.
Anticipazioni Tempesta d’amore puntate 6/12 maggio 2019: il vero volto di Christoph
Emergerà anche agli occhi delle figlie dello Saalfeld che l’uomo è molto diverso da quello che vuole far credere
La vera natura di Christoph Saalfeld verrà fuori nelle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4 da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019. Werner cercherà in tutti i modi di fermare l’uomo, mentre Denise capirà che il padre non è quello che vuol far credere di essere. Xenia propone a Jessica di rilanciare la sua linea di trucchi e cosmetici, e decide di puntare su una testimonial molto particolare, Hildegard Sonnbichler. Denise e Joshua cercheranno intanto le prove dell’innocenza di Madeleine, e la cosa innervosirà Christoph, che sarà molto deluso del comportamento della figlia. Denise dal canto suo, sarà intimidita dalla sua reazione, mentre Annabelle farà di tutto per avere l’approvazione del padre e per mettere in cattiva luce la sorella. Robert ed Eva riescono a rintracciare Madeleine, mentre Fabien rischia di deludere Valentina.