Domenica 18 ottobre 2020 – La scelta di Robert: in questa puntata Robert prenderà la decisione di partire immediatamente per Lipsia per potersi prendersi cura di Valentina. Vedendo l’uomo partire con una valigia, i Sonnbichler iniziano a sospettare che abbia lasciato Eva dopo sua la confessione. Infatti stanno quasi per commettere l’errore di parlare. Nel frattempo Paul assiste ad un inaspettato incontro tra il figlio di Linda e il così detto Boris, che intanto viene colto alla sprovvista dal fisioterapista. Quest’ultimo si accorge che anche lui come il suo gemello Tim, è a conoscenza di tutte le malattie che possono colpire i cavalli e questo inizia a farlo dubitare sull’identità di Boris.
Riassunto puntata Tempesta d’amore di ieri
Sabato 17 ottobre 2020 – Le minacce contro Bela: vediamo che Lucy minaccia di lasciare Bela perchè lui vuole che lei restituisca il pony. Poi la ragazza si rende conto di aver esagerato e gli chiede scusa. Intanto il circo decide di vendere il pony, ma Lucy non sa come procurarsi il denaro necessario e sono ben 2000 euro. Come riuscirà a risolvere questo grande problema che non riesce a farle trovare pace? Quale sarà la reazione di Bela?
Potrebbe interessarti anche sullo stesso argomento….
Tempesta d’amore anticipazioni dal 17 al 23 ottobre 2020: Steffen vuole riconquistare Franzi
Nei nuovi episodi della soap tedesca vediamo che il Baumgartner sente di aver trovato il modo di realizzare il suo sogno
Continuando con le trame Tempesta d’amore di lunedì 19 ottobre 2020, scopriamo che Franzi ha deciso di consegnare a Nadja la procura di Tim. Le spiega però che la firma non è visibile, in quanto la pagina con la stessa è stata mangiata da uno dei pony. Nadja gli crederà o penserà che sia una scusa?
Anticipazioni Tempesta d’amore: Denise si riavvicina a Joshua
La giovane cerca di fare in modo che il ragazzo di cui è innamorata si riappacifichi con la madre Madeleine
Il piano di Werner per distruggere Christoph avrà gli effetti sperati? Lo scopriremo nella puntata di Tempesta d’amore in onda domenica 5 maggio 2019: Christoph è la mente del ricatto di Madeleine agli Saalfeld, ed ora, col ritorno della donna, sente franare il terreno sotto i piedi. Fra l’altro anche sua figlia Denise sembra remargli contro: la ragazza cerca in tutti i modi di fa riappacificare Joshua con la madre, ma senza successo. Per Tobias e Boris la situazione sembra complicarsi sempre di più.
Anticipazioni Tempesta d’amore: i sospetti di Robert
Il capocuoco non si fida affatto di Xenia, la ex moglie di Christoph, ed i fatti sembrano dargli ragione
Un inquietante ritrovamento sembrerà incastrare Christoph Saalfeld nella puntata di Tmepesta d’amore di venerdì 3 maggio 2019. In cantina, infatti, verrà scoperto qualcosa che testimonierà la colpevolezza dell’uomo, mentre Paul dovrà incontrare il padre di Romy. All’ultimo momento, però, l’appuntamento salterà. Denise soffre perché è convinta di non avere nessuna speranza con Joshua, mentre Robert nutre forti sospetti su Xenia.
Anticipazioni Tempesta d’amore: incredibile verità per Joshua
Il giovane Winter scopre l’identità della madre e compie un bel gesto magnanimo nei confronti di Robert
Christoph Saalfeld instillerà nel figlio Boris il sospetto che Tobias gli stia tenendo nascosto qualcosa di importante. L’episodio di Tempesta d’amore in onda lunedì 29 aprile 2019 svelerà infatti che l’uomo apparirà ancora una volta disposto a tutto pur di ottenere il suo scopo, e non si preoccuperà della sofferenza del figlio. Madeleine ha rivelato a Joshua la verità, e lui prenderà una nobile decisione. Jessica continua intanto a cercare di separare Romy e Paul.