Giovedì 22 ottobre 2020 – Amara realtà per Robert: Eva ha scoperto che il test di paternità è stato manipolato e che il piccolo Emilio non è figlio di Robert, ma frutto della relazione avuta con Christoph. Quest’ultimo con alcune battute a dato ad intendere al Saalfeld che il bambino avuto con Eva, poteva non essere suo e questo ha creato immediatamente a Robert il dubbio sulla sua paternità. Così controlla gli esami del bambino e il gruppo sanguigno di Emilio non è compatibile con il suo, per questo contatta il pediatra, certo che ci sia stato un errore, ma il medico conferma che i referti sono esatti. Robert però è addolorato che non sia stata Eva in persona a dirgli la verità.
Riassunto puntata Tempesta d’amore di ieri
Mercoledì 21 ottobre 2020 – Franzi non si fida: la Krummbiegl è molto contenta che tra lei e Steffen ci sia una bella amicizia e decide di ringraziarlo di essere sempre presente per lei. Ma Franzi però non riesce ad essere rilassata con lui e ha una sorta di diffidenza nei suoi confronti. Dentro di se, sente che questo star sempre vicini non è una buona cosa. Infatti il suo presentimento viene subito confermato quando Steffen tenta di baciarla. Lui si pente subito dopo e le chiede di fingere che non si mai accaduto nulla. Franzi comprende che i suoi timori erano fondati. Che cosa farà adesso?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Tempesta d’amore puntate dal 17 al 23 ottobre 2020: Steffen vuole riconquistare Franzi
Nei nuovi episodi della soap tedesca vediamo che il Baumgartner sente di aver trovato il modo di realizzare il suo sogno
Steffen è da sempre innamorato di Franzi e nelle prossime puntate Tempesta d’amore vedremo come il giovane abbia trovato il modo per conquistarla. Intanto l’inganno di Tim ha le ore contate, in quanto Paul ha intuito quello che sta accadendo. Nel frattempo Lucy deve trovare il modo per poter raccimolare abbastanza denaro per acquistare il pony. Infine Linda prende una decisione importante senza prima consultare nessuno, portando Dirk al Fürstenhof. La sua scelta avrà delle conseguenze?
Anticipazioni Tempesta d’amore: il ritorno di Madeleine
Ricompare inaspettatamente al Furstenhof la madre di Joshua, venuta a cercare suo figlio per dirgli la verità
Amori tormentati e clamorosi colpi di scena costituiscono gli ingredienti delle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4. Joshua e Denise si allontanano, mentre Natascha e Michael tentano ancora di recuperare il loro rapporto di coppia. Tina e Robert trascorreranno bei momenti insieme, e lei, dopo aver frainteso le intenzioni di Saalfeld, rinuncerà ad un’occasione di lavoro per allontanarsi da lui. per evitare che la sorella Denise trascorra del tempo con Joshua, Annabelle farà riaffiorare in lei bruttissimi ricordi legati ad un trauma infantile. Madeleine Zellweger ritornerà a cercare il figlio, mentre Jessica non riuscirà a rassegnarsi all’idea di dover rinunciare a Paul. Annabelle, invece, tenterà di dimostrare al padre la sua bravura negli affari ma non tutto andrà come previsto.
Tempesta d’amore anteprime: le rivelazioni di Romy
La cameriera parla un po’ troppo durante l’interrogatorio sull’incendio creando molta ansia nel giovane Paul
Una discussione fra Boris e Tobias ci farà capire nella puntata di Tempesta d’amore che qualcosa non quadra nella reazione del giovane Ehringer. Il cugino di Romy, diventato nientemeno che il compagno di uno Saalfeld, non sarà d’accordo con questìultimo sulla soluzione di un problema: perchè? Intanto Romy, interrogata sull’incendio al Furstenhof, si lascia sfuggire qualcosa che non avrebbe dovuto col commissario Meyser, mentre Tina si fa male a un dito, ma continua a lavorare…