Martedì 3 novembre 2020 – La convinzione di Christoph: in questo episodio della soap tedesca vediamo che Ariane manovra abilmente Christoph e riesce a portarlo nel suo letto. L’uomo però si convince che la notte d’amore sia opera del suo grande fascino. Ariane invece ha pianificato tutto. Nel frattempo Franzi ha notato che Steffen è giù di morale e decide di chiedere al giovane che cosa lo sta tormentando. La risposta di Steffen lascerà Franzi a bocca aperta e le farà capire che lui è una persona sensibile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Tempesta d’amore riassunto puntata di lunedì 2 novembre 2020: Franzi sconvolta da Steffen
Protagonista di questa puntata di Tempesta d’amore del 2 novembre 2020 sarà Steffen e la verità sul suo conto
Lunedì 2 novembre 2020 – Steffen nei guai con la giustizia?: la polizia inizia ad indagare sul conto di Steffen. Infatti secondo alcuni indizi, il giovane sta nascondendo qualcosa di poco lecito. Franzi intanto decide di chiedere alcuni chiarimenti al giovane, ma la sua risposta la lascia senza parole….
Episodio Tempesta d’amore mercoledì 4 novembre 2020: la scelta di Natasha
Ecco quello che rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore del 4 novembre 2020 a proposito della storia di Natasha e Michael
Mercoledì 4 novembre 2020 – Il dramma di Michael: per Natasha è davvero finita la sua storia con Michael e quando lei lo informa che la sua decisione di troncare è definitiva, lui reagisce disperandosi. Quest’ultimo tenta poi in tutti i modi di farla desistere, ma lei è irremovibile infatti….
Puntata Tempesta d’amore giovedì 5 novembre 2020: Tim sta per essere scoperto?
Tutto sulla puntata Tempesta di Tempesta d’amore che vede ormai il falso Boris con le spalle al muro
Giovedì 5 novembre 2020 – Nadja vicino alla verità: Tim finge ormai da diverso tempo di essere Boris, ma negli ultimi tempi Nadja ha notato qualcosa che non va e inizia a pensare che lui non sia il vero Boris. La donna ad un certo punto decide di vederci chiaro e vuole indagare sul suo conto e….
Anteprime Tempesta d’amore venerdì 6 novembre 2020: il tentativo di Werner
Scopriamo quello che accadrà nella puntata Tempesta d’amore di venerdì 6 novembre 2020 in onda su Rete4 alle ore 19:35
Venerdì 6 novembre 2020 – L’opinione di Robert: a Werner dispiace per la situazione tra Eva e Robert. Per questo tenta di parlare con quest’ultimo della questione, ma lui non ha intenzione di discutere di Eva con lui. Infatti Robert pensa che non ci sia nulla di cui discutere ormai.