Le coppia di Temptation Island 13 sono state accusate di aver mentito alla redazione e Raffaella Mennoia (braccio destro di Maria De Filippi che si occupa e la aiuta in tutti i suoi programmi) ha voluto rispondere alle segnalazioni emerse sui social. Alessandro Rosica (esperto di gossip) ha scritto il seguente commento a Raffaella Mennoia sui social: “Devi saper accettare anche le critiche e non solo i pregi. Devi ammettere le falle dei provini e della gente che a volte viene presa e non sta davvero insieme.” Lei ha reagito rispondendo così: “nessuno mi ha informata di tanto impegno, non ti offendere se non ti conoscevo prima ma siete in troppi a scrivere cose non vere per avere hipe.”
Temptation Island 2023, l’arte dei Provini
I provini per Temptation Island sono la fase cruciale per il programma. Durano ben tre mesi, durante i quali vengono selezionate le coppie che si cimenteranno nella tentazione. Raffaella Mennoia sottolinea che i dati di ascolto non sono mai scontati, specialmente perché il programma va in onda solo sei puntate all’anno e non ha una lunga storia. Tuttavia, il successo del reality delle tentazioni è stato confermato dal pubblico entusiasta del ritorno dopo la pausa del 2022. Gli autori, insieme all’autrice, incontrano le coppie, cercando di cogliere sin da subito l’intesa o le possibili criticità che renderanno la stagione accattivante.
Poi Raffaella Mennoia ha voluto scrivere il seguente messaggio nelle sue Instagram Stories: “Per ora,ma forse è presto,nessuna segnalazione e’corretta”…ci auguriamo che sia davvero così, solo Temptation Island potrà darci le giuste risposte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…