La seconda edizione di Temptation Island Vip è ormai alle battute finali e ci saranno incredibili colpi di scena nell’ultimo appuntamento. Mancano all’appello del falò di confronto soltanto due coppie, le quali daranno vita a momenti di grande tensione. Alex Belli arriverà al confronto con Delia Duran fortemente deluso dai filmati ricevuti; così come Gabriele Pippo che aveva fatto capire di essere pronto a lasciare la fidanzata Silvia Maturani. Tuttavia, nulla sarà così scontato.

Temptation Island Vip: Alex e Delia tornano a casa insieme?

Nonostante siano arrivati a Temptation Island Vip quando questo era già a metà del percorso, Alex Belli e Delia Duran stanno facendo discutere molto. Non a caso, sono bastati pochi giorni alla giovane ragazza per invaghirsi di uno dei tentatori del villaggio. Il già ribattezzato “Aquaman” ha praticamente fatto colpo sulla fidanzata di Belli, tanto da metterla in crisi dopo una sola esterna. Nel corso dell’ultimo appuntamento, l’attore di Centovetrine riceverà altri filmati che lo faranno perdere le staffe. Arriverà al confronto finale molto arrabbiato, sostenendo che sarebbe stata addirittura Delia a tentare il single. Tuttavia, dopo un acceso confronto con momenti trash, i due torneranno a casa insieme.

Temptation Island Vip 2, confronto di fuoco tra Serena e Pago: il web si schiera Dopo ventuno giorni, Pago e Serena Enardu si sono ritrovatati faccia a faccia davanti al falò di confronto

Temptation Island Vip: Gabriele perdona Silvia?

Un’altra coppia che è arrivata nel villaggio a gioco in corso, è quella formata da Gabriele Pippo e Silvia Maturani. I due sono entrati subito in crisi quando il figlio d’arte ha visto i filmati della sua ragazza in cui lo denigrava sull’aspetto fisico. Qualche giorno dopo, Silvia si è avvicinata pure al tentatore Valerio, arrivando persino a baciarlo durante una penitenza del gioco della bottiglia. Tutti elementi che hanno fatto infuriare Gabriele, il quale aveva promesso di lasciarla senza ombra di dubbio. Ma finirà davvero così?

Temptation Island Vip 2019, Anna Pettinelli senza peli sulla lingua: “Ho un sottile rodimento di…” La popolare conduttrice radiofonica non riesce a trattenersi e racconta come vive oggi la relazione con il suo Stefano Macchi

Stando a quanto rivelato sul web, Gabriele perdonerà Silvia nel corso dell’ultimo falò, in quanto la vedrà profondamente dispiaciuta e pronta a migliorarsi.