Temptation Island 6 ha segnato la rottura definitiva tra Jessica Battistello e Andrea Filomena, che hanno avuto un falò di confronto in cui soprattutto lei non ha voluto risanare la situazione. La ragazza è stata chiamata dal fidanzato a rendere conto del suo atteggiamento, sperando nelle sue  eventuali scuse. Così non è stato e anche Andrea si è dimostrato deluso e pronto a chiudere la loro relazione, dato l’avvicinamento di lei con il tentatore Alessandro Zarino. Alla fine lei prende una decisione che sembra fin troppo scontata. Ma andiamo a leggere il primo sfogo del ragazzo dopo essere diventato single.

Temptation Island 2019: Andrea Filomena si sfoga dopo il falò

Il ragazzo subito dopo il falò con Jessica si è sfogato ai microfoni di Witty, ecco cosa ha dichiarato.“Ho fatto la scelta più giusta. Vedere lei che durante i filmati sorrideva, ma di cosa stiamo parlando? E ancora mi attacca dicendo che sono io quello sbagliato. Sei te quella sbagliata, immatura. Io ero veramente innamorato di Jessica e quando l’ho vista scendere che piangeva ho detto “cavolo si è resa conto di quello che ha fatto”, e invece mi ha smontato completamente perché mi ha detto che ha preso una cotta per questo. Da domani si inizia un’altra vita, si va avanti”.

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica: pubblico sotto shock per quanto successo Che stiano fingendo oppure no, Andrea Filomena e Jessica Battistello sono riusciti a lasciare a bocca aperta il pubblico

Temptation Island 2019: la decisione di Andrea e Jessica

La scelta di Jessica e Andrea, alla fine della discussione, è quella di chiudere la loro storia. I due prenderanno strade diverse nonostante avevano intenzione di sposarsi solo poche settimane prima del reality. Eppure tra di loro è finita davvero! Lui lascia la spiaggia gettandosi tutto alle spalle, mentre lei invece sceglie di approfondire la conoscenza con il suo tentatore Alessandro, con il quale forse potrebbe presto nascere qualcosa che va oltre la semplice amicizia.

Temptation Island Vip: Giulia De Lellis e Taylor Mega diventano tentatrici? La seconda edizione della versione vip del reality dei sentimenti si avvicina e spuntano i primi tentatori.

Cosa accadrà finito Temptation Island 2019?

Forse calmate le acque Jessica e Andrea potranno chiarire quello che è accaduto a Temptation Island o forse decideranno di scrivere realmente la parola fine alla loro storia. E’ triste pensare che due persone che volevano sposarsi abbiano fallito la prova più importante per poter al contrario tornare a casa più forti che mai. Solo il tempo potrà dire se quella che han fatto è stata la scelta giusta.

Temptation Island 2019: Jessica, dopo l’uscita dal programma, sta con Alessandro? Dopo la rottura con il fidanzato Andrea, Jessica lascia il programma con Alessandro. Ecco com’è finita!

Non perdetevi le novità della prossima edizione di Temptation Island Vip, in onda in autunno!