Il flirt cominciato nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2019, per Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci continua anche fuori. I due si trovano assieme e hanno pranzato in un ristorante di Fregene. Entrambi sono voluti uscire allo scoperto pubblicando sui rispettivi profili Instagram delle foto che lasciano davvero poco spazio ai dubbi. Dunque è nata una nuova coppia? Staremo a vedere, per adesso sappiamo per certo che la passione che li ha uniti nel villaggio prosegue anche fuori!

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci, momenti di intimità a Temptation Island 2019

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 andata in onda lunedì 16 settembre 2019 su Canale 5, la show-girl Nathaly Caldonazzo ha assistito allibita alle immagini del fidanzato Andrea Ippoliti che entrava nella casa delle single (dove non ci sono le telecamere) assieme alla bella Zoe Mallucci, procace e soprattutto giovanissima tentatrice per la quale l’uomo sembra aver perso la testa. Nathaly infatti ha sottolineato come la ragazza sia quasi coetanea di sua figlia.

Temptation Island Vip 2019, Nathaly era l’amante di Andrea? La moglie di lui racconta la verità Dopo il falò di confronto di questa coppia di TI Vip 2, la moglie di Andrea Ippoliti (i due si stanno separando) fa una rivelazione sconcertante

Temptation Island 2019, Andrea per nulla scalfito dalla rottura con Nathaly Caldonazzo

Ma non è finita qui. tra Andrea e Zoe, infatti, ci sono stati strusciamenti vari, gemiti e sospiri che hanno avuto luogo prima sul balcone – dove sono stati ripresi dalle telecamere – poi all’interno dell’appartamento. Dalle finestre, infatti, si è intravisto come i due probabilmente si siano baciati e anche spogliati. O almeno, Andrea Ippoliti sembra a torso nudo. Ovviamente la cosa ha mandato su tutte le furie Nathaly, che una volta tornata nel villaggio delle fidanzate e chiesto il confronto immediato al compagno.

Temptation Island Vip 2, Andrea aggredisce Nathaly con violenza: interviene la Marcuzzi La scena che è andata in onda ieri sera è stata fortemente diseducativa in un momento in cui la violenza sulle donne è tristemente attuale

Temptation Island 2019, Andrea e Zoe a pranzo insieme: le foto su Instagram parlano chiaro

Il falò di confronto, che ha visto un Andrea Ippoliti verbalmente violento, al punto che è stato addirittura ripreso da Alessia Marcuzzi, si è concluso con Nathaly che ha dato dello schifoso all’uomo ed è andato via. E chissà come la donna prenderà quello che è emerso poco fa sul web! Sì, perché dopo essere stato lasciato da lei, Ippoliti non ha perso tempo e a quanto pare sta frequentando la single Zoe anche lontano dalle telecamere: i due, infatti, adesso si trovano a pranzo insieme a Fregene.

Temptation Island Vip 2019, un’altra coppia abbandona: arrivano Alex Belli e Delia Duran Già da qualche giorno si era diffusa la voce che Belli e la compagna fossero partiti per la Sardegna, le prime immagini

L’intenzione è proprio quella di farlo sapere a tutti, visto che sia lei che lui hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram la foto del tavolo a cui sono seduti, in un ristorante di periferia, con davanti lo stesso piatto di spaghetti allo scoglio. Dunque stanno insieme? Di certo si stanno frequentando.