Grande attesa per la messa in onda della puntata d’esordio della nuova edizione di Temptation Island, il reality sui sentimenti condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. Stando alle ultime indiscrezioni, la messa in onda, prima prevista per il 17 giugno, è stata posticipata a lunedì 24 giugno 2019. I fan del programma dovranno quindi attendere ancora qualche giorno per conoscere le nuove coppie, anche se sui social, sono già apparsi alcuni frammenti dei video di presentazione dei protagonisti. Tra loro anche una coppia reduce dal trono over di Uomini e donne: David e Cristina.

Temptation Island. la prima puntata potrebbe andare in onda il 24 giugno 2019

Non è ancora ufficiale ma secondo le ultime indiscrezioni, pare che il debutto della nuova edizione di Temptation Island avverrà il prossimo 24 giugno 2019, in prima serata su canale 5. Inizialmente si era parlato del 17 giugno come data di inizio, ma le ultime notizie sui palinsesti di Mediaset riguardanti la prossima settimana, non vedono traccia del reality targato Maria de Filippi. Presumibilmente quindi, la data d’esordio slitterà di una settimana, così come già successo lo scorso anno.

Temptation Island 2019, la data inizio e il cast al completo: ecco chi sono le sei coppie Vi sveliamo quando comincerà Temptation Island e quali sono le coppie che compongono il cast, attualmente già in Sardegna

Cristina e David, da Uomini e donne a Temptation Island 2019

Temptation Island terrà quindi compagnia ai telespettatori di canale 5 per tutto il mese di luglio, dando modo al pubblico da casa di appassionarsi alle vicende delle sei coppie protagoniste e pronte a mettere alla prova la forza del loro amore. Stando alle prime anticipazioni, si è venuto a sapere che una delle coppie proviene dal trono over di Uomini e donne. Si tratta di Cristina e David, usciti dal programma pomeridiano della De Filippi solo qualche mese e pronti a sbarcare in Sardegna per mettersi alla prova. Oltre a loro, altre cinque coppie sconosciute al grande pubblico ma che, ben presto, i telespettatori impareranno a conoscere.

Temptation Island 2019, nel cast anche una coppia di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta! Non tutte le coppie di questa edizione del reality show di Canale 5 sono sconosciute al pubblico televisivo, una viene da Uomini e Donne

In attesa dell’ufficialità sulla data di messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2019, ricordiamo che sulle pagine social del programma, è possibile scoprire qualcosa in più sulle coppie in gioco.