Stasera, 24 giugno 2019, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2019 e l’attesa è tantissima. Sì, perché a quanto pare il programma partirà letteralmente col botto, con una coppia che si incontrerà al falò per un chiarimento che si trasformerà poi in una rottura. Vediamo insieme cosa succederà e soprattutto conosciamo meglio le sei coppie e i tentatori che metteranno a dura prova i fidanzati, i quali a quanto pare stanno cedendo al fascino di bellissimi e bellissime single!
Anticipazioni Temptation Island 2019, ecco le sei coppie che si trovano in Sardegna
Le coppie che attualmente si trovano in Sardegna sono sei: Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Jessica Battistello e Andrea Maddalena, David Scarantino e Cristina Incorvaia (gli unici conosciuti, in quanto hanno partecipato al trono over di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti e innamorati lo scorso inverno), Vittorio Collina e Katia Fanelli, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis e Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. I tentatori sono dodici, così come le tentatrici. E tra loro ci sono diversi volti noti…
LEGGI ANCHE — News Temptation Island 2019, una coppia è già scoppiata?News Temptation Island 2019, ecco i tentatori famosi
Per esempio c’è Giulio Raselli, ex corteggiatore non scelto di Giulia Cavaglià. Ma non è il solo ex corteggiatore ad avere Instagram fermo. Anche Kevin Basili (ex corteggiatore di Teresa Langella), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara Fasone) e Flavio Barattucci e Alessandro Vannucci (ex corteggiatori di Giulia Cavaglià) sono nel cast, così come Federica Lepanto, vincitrice del GF 14. E a quanto pare uno di loro ha combinato un danno, facendo lasciare una coppia già durante la prima puntata del reality show, quella che vedremo stasera.
LEGGI ANCHE — Ecco il cast completo di Temptation Island 2019Temptation Island 2019, anticipazioni prima puntata: una coppia va al falò dopo qualche ora
A dare per primo la notizia era il stato il sito ufficiale di Davide Maggio, vicinissimo a Maria De Filippi e ai suoi programmi. Sul sito si legge Temptation Island 2019, condotto da Filippo Bisciglia, quest’anno: “Inizierà da subito nel segno del confronto, anzi dello scontro. Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni)”. Il giornalista ha specificato che la coppia non si incontrerà perché non sopporta la lontananza neanche di qualche ora, ma perché ci sarà aria di tradimento.
LEGGI ANCHE — Cosa succederà durante la prima puntata di Temptation Island?“Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro… Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà”. L’episodio è stato commentato anche da Maria De Filippi. Intervistata da Radio Deejay, la De Filippi – che è autrice e produttrice di Temptation Island – ha rivelato che ad aver preso una sbandata sarebbe stata una ragazza, una delle fidanzate, il cui nome ovviamente è top secret… almeno fino a stasera!