Con un lieve anticipo rispetto agli altri anni, quando Uomini e Donne finiva un po’ più tardi, anche quest’anno sono finalmente cominciate le riprese della sesta edizione di Temptation Island. A darcene conferma sono stati sia Fabio Ferrara, che lavora in redazione e che si trova appunto in Sardegna, sia Filippo Bisciglia, che l’altro giorno su Instagram ha fatto sapere di essere partenza per l’Is Morus Relais, il villaggio che tradizionalmente ospita le coppie facenti parte del cast e i loro tentatori/ tentatrici.
Temptation Island 2019, al villaggio il cast è al completo
Ecco cosa ha scritto Filippo Bisciglia su Instagram: “Ciao ragazzi è ufficiale, sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando, ovviamente”. E ancora, il confermatissimo conduttore di Temptation Island 2019 ha aggiunto, raggiante di dare il via a una nuova avventura: “A questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valige, far costruire due meravigliosi pinnetti e aspettare che i ragazzi sbarchino”.
Temptation Island news, Filippo Bisciglia in partenza per la Sardegna
Filippo Bisciglia non stava più nella pelle, un po’ come noi fan storici del programma di Maria De Filippi, che in questo caso segue le sue “creature” da dietro le quinte. “Non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Dieci, nove, otto, sette, sei. Cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando” ha detto ancora Filippo, che però non ha specificato quando comincerà la messa in onda, se già da fine giugno o se invece slitterà a luglio.
Temptation Island 6, la prima coppia in gioco è formata da Nicola e Sabrina: lei ha vent’anni più di lui
Nel frattempo, a proposito del cast di coppie che parteciperanno, sappiamo che di Uomini e Donne non c’è nessuna coppia (parteciperanno alla versione Vip di TI, che verrà registrata a fine agosto – inizia settembre), ma conosciamo l’identità della prima coppia, che non è famosa. Si tratta di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, due giovani di Saluzzo, in provincia di Cuneo. Tra loro ci sono ben vent’anni di differenza; tuttavia non è lui più grande, come si potrebbe pensare (e com’era per esempio per Nicola Panico e Sara Affi Fella).
La più grande è lei, che va per i quaranta, mentre lui ha appena vent’anni! Sarà una coppia che ci darà soddisfazioni?! Lo sapremo solo nelle prossime settimane!