La nuova edizione di Temptation Island 2019 è partita col botto riuscendo a registrare ascolti da record già nella sua prima puntata. Tuttavia Filippo Bisciglia è finito al centro della critica nelle ultime ore. Il motivo? Una sua intervista che ha lasciato molti lettori piuttosto perplessi. Il conduttore, infatti, ha parlato della sua compagna Pamela Camassa raccontando aspetti che hanno diviso l’opinione pubblica. Non a caso, subito dopo l’intervista, molti hanno criticato lui e la partner.

Temptation Island 2019: Filippo Bisciglia parla della sua compagna

Impegnato con Temptation Island 2019 che si appresta ad entrare nel vivo dell’edizione, Filippo Bisciglia è stato intervistato di recente per parlare del programma e della sua vita privata. Se per quanto riguarda il reality dei sentimenti, il conduttore ha spiegato che i telespettatori ne vedranno delle belle; sulla sua vita di coppia, ha raccontato aspetti che non sono stati condivisi da una buona fetta di lettori e utenti social. Non a caso, Bisciglia ha speso alcune parole sulla compagna Pamela Camassa: “Pamela in casa è un po’ disordinata, non passa l’aspirapolvere, fa morire le piante sul terrazzo e non cucina mai. Mi fa mangiare sempre pomodori con il tonno, fagioli con il tonno, la pasta con il tonno”. Parole che hanno sorpreso molto soprattutto il pubblico femminile, il quale ha puntato il dito contro la coppia.

Temptation Island 2019: Filippo e Pamela nella bufera?

Le parole di Filippo Bisciglia hanno diviso l’opinione pubblica. Se una parte non ha dato molto peso alle affermazioni del conduttore; l’altra è stata molto più dura. Dei tanti commenti spuntati sotto le foto dei due diretti interessati, si possono leggere frasi come “ma imparare a cucinare no?” e “vivrete sicuramente in un porcile”. Tuttavia, nella sua intervista, il conduttore ha voluto specificare: “Io sapevo, prima di sceglierla, che avrei preso il pacchetto completo che prevedeva. La Camassa con il tonno. Comunque sceglierei di nuovo lei ancora oggi, dopo tanti anni, per la persona meravigliosa, fantastica e onesta che è”. E voi, cosa ne pensate?