Ilaria Teolis, protagonista di Temptation Island 2019 assieme all’ormai ex fidanzato Massimo Colantoni, avrebbe ritrovato l’amore. La ragazza, che al falò di confronto aveva deciso di lasciare Massimo per via delle mancanze di rispetto da parte di lui viste all’interno del reality show, un paio di mesi dopo sembrava averci ripensato, ma il ragazzo si era fidanzato con una delle tentatrici, ovvero Sonia Onelli. E se i due continuano la loro storia, Ilaria sembra aver trovato un nuovo amore.

Temptation Island 2019 news, Ilaria Teolis ha ritrovato l’amore?

Indimenticabile protagonista di Temptation Island 2019 con le sue facce buffe e il flirt, che non è mai sfociato in nulla, con il bellissimo tentatore argentino Javier Martinez, Ilaria Teolis aveva sorpreso un po’ tutti decidendo di lasciare al falò di confronto il suo fidanzato e convivente Massimo Colantoni. Troppe erano state le mancanze di rispetto di cui il ragazzo si era reso protagonista, così Ilaria aveva deciso di chiudere. Lui sembrava disperato, ma in realtà non ci ha messo poi tanto a consolarsi.

Temptation Island 2019, i genitori di Ilaria si scagliano contro Massimo: ecco perché Massimo Colantoni si è lasciato sfuggire il fatto che anche i genitori della ex Ilaria Teolis sono contrari a un ritorno

News Temptation Island, lui si chiama Andrea ed è un personal trainer

Sì, perché pochi mesi dopo, Massimo era già fidanzato con una delle tentatrici, la bionda Sonia Onelli. Tra i due sembra scoppiato un grande amore, tanto che sono andati subito a convivere. Ilaria non l’ha presa benissimo, ma a quanto pare ora è riuscita a superare la cosa e a rifarsi una vita. Da qualche tempo, infatti, nelle sue storie Instagram compare un uomo misterioso, e sono molto frequenti le dediche romantiche e le canzoni pubblicate dalla ragazza, che sembrerebbe innamorata.

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni ha un nuovo flirt: la reazione di Ilaria Teolis Qualcosa è successo in quel di Roma tra Massimo e Sonia, mentre Ilaria si trovava in Grecia con le amiche

Di lui si sa ben poco se non che si chiama Andrea, è anche lui di Roma come Ilaria, e di mestiere fa il personal trainer. E noi ci auguriamo che questa volta l’amore sorrida a Ilaria, che sia quella giusta!