Li abbiamo visti abbandonare Temptation Island 2019 mano nella mano voltati di schiena, pronti ad approfondire la loro conoscenza lontano da occhi indiscreti. Era desiderio di Jessica, infatti proseguire gli incontri con Alessandro nel mondo reale. È davvero quello che sta succedendo? Per il momento non è facile sapere se i due stanno insieme oppure no, ma trapelano alcune indiscrezioni che forse potrebbero far luce su questa vicenda e rivelare ai fans del programma tutta la verità.

Temptation Island 2019: Jessica decide di lasciare Andrea per Alessandro?

Non è certo che sia questa la decisione presa da Jessica dopo la suona uscita da Temptation island. Controllando le loro pagine sui social scopriamo che Alessandro Zarino ha iniziato a seguire Jessica su Instagram, ma al contrario lei non ha fatto la stessa cosa. Cosa significa tutto questo? Forse le cose non sono andate come lei sperava e la loro presunta storia si è conclusa ancora prima di iniziare. Naturalmente la verità si scoprirà solo dopo la puntata finale del programma prima della quale sono obbligati per contratto al più stretto riserbo. Circola però un’altra indiscrezione, quella che vedrebbe il bel tentatore sul trono di Uomini e donne nel corso della prossima stagione.

Temptation Island 2019: Katia piange per Giovanni, ma ama Vittorio La fotonica biondina cambia atteggiamento quando vede il fidanzato flirtare con un’altra donna

Le ultime parole di Andrea per Jessica a Temptation Island

Dopo la fine della sua storia con Jessica, Andrea tira le somme di quella che è stata la loro relazione. Non riesci a credere che dovevano sposarsi è che lei ha annullato il matrimonio dicendo di avere qualche dubbio. Ma questi erano molto più che qualche dubbio è quello che è successo con Alessandro ha spazzato via la loro storia d’amore. Andrea si chiede se Jessica si sia mai resa conto di quello che lei rappresentava per lui. Inoltre commenta dicendo che è pazzesco il fatto che lei ha detto che la cosa migliore che ha fatto è stata rinunciare al matrimonio.

Temptation Island Vip: Antonella Clerici possibile conduttrice? La conduttrice starebbe pensando di lasciare la Rai e trasferirsi a Mediaset per un ruolo di spicco.

La dichiarazione di Jessica all’uscita da Temptation Island

Dopo il duro falò e il faccia a faccia con Andrea, Jessica abbandona il programma con Alessandro. La ragazza commenta dicendo che lei è l’ormai ex fidanzato si sono molti molto ma si sono fatti anche tanto male e che la cosa migliore è stata quella di lasciarsi. Rivela anche che non si aspettava di poter provare dei sentimenti così forti e che ha capito i suoi errori e ringrazia tutti di averle dato la possibilità di cambiare la sua vita. Poi lascia Temptation Island con Alessandro e il desiderio di voltare pagina.

Temptation Island 6: Massimo Colantoni costretto a pagare i danni del villaggio? Il giovane fidanzato ha reagito molto male ai filmati della partner e la redazione avrebbe preso un durissimo provvedimento

Torneremo a parlarvi di Jessica, Alessandro non appena ci saranno ulteriori iscrizioni sulla loro presunta storia.