Katie Fanelli, la bionda fotonica di questa edizione di Temptation Island 2019, si sta attirando le simpatie del pubblico ma anche molte antipatie. Soprattutto quelle di chi è convinto che la ragazza si comporti malissimo nei confronti del fidanzato Vittorio Collina, denigrandolo e quasi insultandolo a ogni falò (anche se lui da un po’ ha aperto gli occhi e ha puntato la single Vanessa, per la quale sembra essersi presa una vera e propria sbandata). E a bacchettare Katia ora ci si mette anche sua madre!
Temptation Island 2019 news, l’intervista alla madre Katia Fanelli
Sì, perché la mamma di Katia Fanelli è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine e ha dichiarato grande stima nei confronti del genero, al punto da sperare che le cose per la coppia si risolvano nonostante quanto sta accadendo a Temptation Island 2019. “Vittorio è un galantuomo, è un ragazzo di altri tempi” ha dichiarato la donna nell’intervista, dicendo sul genero le parole che dovrebbe dire la figlia. “Lui cerca di accontentare Katia in tutto e per tutto ed è molto accondiscendente con lei”.
News Temptation Island 2019, la dichiarazione inaspettata della signora Fanelli
La madre di Katia si è detta anche molto dispiaciuta al pensiero che Temptation Island 2019 possa rappresentare la fine di questo amore probabilmente già in crisi da parecchio tempo. “Se dovesse andare male tra di loro mi dispiacerebbe molto. La porta di casa mia sarà sempre aperta per lui” ha detto infatti la signora Fanelli. Com’è naturale per una madre, tuttavia, la donna non ha infierito sul comportamento della figlia, limitandosi ad ammettere forse con troppo buonismo: “Mia figlia? Ha le sue fragilità”.
E chissà cosa penserà Katia delle parole della madre!