La coppia formata da Andrea e Jessica ha fatto molto discutere per via del comportamento tenuto dalla ragazza nel corso della prima puntata, quando si è letteralmente lanciata tra le braccia di uno dei tentatori. Jessica doveva sposare Andrea in questi giorni, ma ha disdetto le nozze perché non sapeva se lo amava ancora. Eppure su Instagram qualcuno ha trovato il lungo post scritto dalla ragazza quando aveva ricevuto la proposta, nel quale sembra decisamente innamorata … Cos’è successo nel frattempo?

Temptation Island 2019, il comportamento di Jessica non è piaciuto su Instagram

Dal breve filmato apparso sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island 2019, si era intuito che nel caso di Andrea e Jessica si trattava di una coppia fortemente in crisi. I due fidanzati, insomma, si stanno ponendo molte domande sul loro rapporto; in primis la ragazza, che non è più così sicura di quello che prova. “Principalmente” ha rivelato Jessica, “mi chiedo se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”. E questo l’ha portata anche a cancellare il matrimonio.

Temptation Island 2019, vi presentiamo anche la terza e la quarta coppia in gioco Man mano il cast di Temptation Island 2019 si sta completando, oggi conosciamo altre due coppie che si trovano in Sardegna

Temptation Island 2019 news, ecco come Jessica aveva accolto la proposta di matrimonio

Un anno fa, infatti, Andrea l’aveva chiesta in moglie e lei aveva accettato felice. Cos’è successo dopo per far sì che oggi Jessica apparisse così lontana e per nulla presa da Andrea? Qualcuno ha scovato il post che lei un anno fa aveva scritto in occasione della proposta, e la ragazza sembrava innamoratissima. “Ricordo come se fosse ieri quel giorno il momento in cui mi hai aperto la porta di baessato ed il sole ha illuminato i tuoi bellissimi occhi azzurri, ero in imbarazzo cosa che raramente mi succede” scriveva la ragazza.

Temptation Island 2019, ecco la prima coppia che si metterà in gioco! La troupe e gli autori del reality show per coppie di fidanzati sono già al lavoro, il cast è stato scelto

News Temptation Island 2019, le parole d’amore per Andrea di appena un anno fa

Le sue sembravano le parole di una donna innamoratissima: “Abbiamo iniziato a parlare, a ridere insieme, avevo già capito che mi ero fregata, quello non era un pranzo qualunque quello era il pranzo con l’uomo della mia vita”. E ancora: “I momenti difficili ci sono stati, le litigate furibonde, per non parlare delle volte in cui ho cominciato a preparare le valige, però siamo qui.Siamo qui più forti più uniti più innamorati che mai, grazie a te ho imparato cosa significa amare e sentirsi amati, grazie a te ho imparato a mettere il bene di un’altra persona prima del mio”.

Temptation Island 2019, ecco la seconda coppia in gioco (che darà molte soddisfazioni!) Dopo Nicola e Sabrina, vi presentiamo un'altra coppia che certamente darà moltissime soddisfazioni ai telespettatori

“Ma soprattutto grazie a te ho smesso di temere la parola PER SEMPRE che anzi è diventata il mio più grande desiderio” concludeva Jessica. Ma cosa è successo dopo? Perché oggi sembra un’altra persona? Forse lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Temptation Island 2019!