Temptation Island 2019 è iniziato col botto: la prima puntata ha ottenuto oltre il 22% di share e questo ha fatto molto piacere a Filippo Bisciglia, che su Instagram ha ringraziato e si è lasciato sfuggire un’anticipazioni molto interessante. Anticipazioni che è stata poi confermata da un video-clip nel quale il conduttore fa un annuncio importante a uno dei fidanzati, comunicandogli che quello che sta per accadere non è mai successo prima a Temptation Island 2019 … Cosa sarà successo?! Scopriamolo insieme!
Temptation Island 2019 anticipazioni, Filippo Bisciglia rivela: “Non avete visto ancora niente”
Dopo che sono usciti i dati auditel riguardanti l’esordio di Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia ha scritto ai suoi follower su Instagram. “Partenza BOOM per la prima puntata di Temptation Island! Grazieeeeeeeee a tutti per ieri sera” ha detto il simpatico conduttore. “Eravate tantissimi, incredibile … ma ho UNA NOTIZIA PER VOI… fondamentalmente ancora non avete visto nulla!”. E le parole di Bisciglia, che hanno incuriosito tantissimo i fan, sono state confermate da un video-clip pubblicitario.
Temptation Island 2019, la video-clip che anticipa la seconda puntata
Sì, perché per presentare sui social la prossima puntata di Temptation Island 2019, la seconda, il profilo ufficiale del reality show di Canale 5 ha da poco caricato una clip spoiler della seconda puntata. Nel filmato si vede Filippo Bisciglia che prende da parte Andrea Filomena, il fidanzato di Jessica Battistello (che già dopo poche ore di permanenza nel villaggio ha preso una cotta clamorosa per uno dei single, il bel tentatore Alessandro), per confessargli che al falò non gli ha fatto vedere un video.
Anticipazioni Temptation Island 2019, una brutta sorpresa per Andrea Filomena
Il motivo è che lo aveva visto molto provato e non se la sentiva di infierire ancora, magari facendolo stare peggio. “Quello che ti sto raccontando adesso non è mai successo in sei anni di Temptation Island” ha esordito il conduttore, parlando con un Andrea visibilmente teso, provato e anche spaventato da quello che potrebbe vedere sulla fidanzata Jessica. “Mi spiego, io con me al falò avevo un terzo video. Però siccome eri molto provato e scosso, abbiamo deciso di non fartelo vedere. Ora però io penso che sia giusto che tu lo veda. Se è brutto? Mmm, lo vedrai”.
Quasi certamente in questo video si vede il primo bacio tra Jessica e il tentatore Alessandro, che tutti immaginavano sarebbe arrivato, ma di certo non così presto. Come reagirà Andrea? Se ne andrà via stavolta?