Finalmente parla anche la bellissima Sonia Onelli, bionda tentatrice di Temptation Island 2019 che ha fatto colpo su Arcangelo Bianco, fidanzato da tredici anni con Nunzia Sansone. E Arcangelo non si è limitato a flirtare con lei come solitamente fanno i fidanzati del villaggio di Temptation, che stanno attenti a non esporsi troppo. Il ragazzo ha infatti baciato Sonia quasi a tradimento, rubandole un bacio quando era convinto che le telecamere non registrassero. Inaspettatamente, Sonia ha ammesso di avere davvero un certo feeling con Arcangelo…
Temptation Island 2019: parla Sonia Onelli, tentatrice di Arcangelo Bianco
Un po’ tutti i telespettatori di Temptation Island erano convinti che la tentatrice Sonia Onelli non fosse realmente interessata a Arcangelo Bianco, e che fosse anche abbastanza arrabbiata per il fatto che lui le aveva quasi estorto un bacio a telecamere spente (come credeva lui, in realtà ce n’erano alcune nascoste). E invece Sonia ha ammesso che qualcosa tra loro due forse stava effettivamente nascendo. “Sono una ragazza che non dà confidenza facilmente a chiunque e credo abbia apprezzato la mia riservatezza” ha esordito Sonia.
Temptation Island 2019, il feeling inaspettato tra Arcangelo e Sonia
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola questa settimana, lo stesso numero in cui sono stati intervistati anche Arcangelo e Nunzia, Sonia ha svelato che il ragazzo l’ha notata subito, ma non si è fatto avanti dall’inizio. “Inizialmente con me è stato molto bloccato dalle telecamere: cercava di giocare un po’ con tutte le ragazze, forse per non far capire che tra di noi era nato un feeling” ha raccontato. “Poi, inevitabilmente, la realtà dei fatti è uscita fuori”.
Temptation Island 2019, Sonia critica Nunzia: “L’amore non si implora”
Sonia non ha condannato Arcangelo per il suo atteggiamento nei confronti della fidanzata o per il bacio rubato, ma anzi l’ha compreso in virtù dei tredici anni passati con Nunzia da quando erano poco più che due bambini. La Onelli invece ha avuto da ridire sull’atteggiamento avuto dalla Sansone al secondo falò di confronto col fidanzato. “Penso che Nunzia non riesca a comprendere che l’amore non si implora e che non è controllando l’altra persona che si risolvono le cose” ha detto la tentatrice.
Ha poi concluso: “Come sottolineavo prima, dovrebbe pensare anche a quello che vuole lei, piuttosto che forzare Arcangelo: controllandolo giorno e notte non fa che spingerlo a comportarsi peggio”.