Sembrava tutto pronto per Temptation Island 2019: il reality show di Canale 5, che si sta registrando ormai da qualche giorno all’interno del villaggio Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, doveva infatti cominciare lunedì 17 giugno 2019. Ma così non sarà, perché a quanto pare potrebbe slittare al lunedì successivo, il 24 giugno 2019. Tuttavia, stando ai ben informati, Mediaset non avrebbe ancora scartato l’ipotesi 17 giugno, e starebbe valutando anche il martedì 18 giugno come nuova data… Noi come sempre vi terremo informati!
Temptation Island news, ecco il cast dei concorrenti al completo!
Una cosa tuttavia è certa, e cioè i concorrenti, che peraltro stanno già registrando! Ecco dunque le sei coppie in gara: Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Jessica Battistello e Andrea Maddalena, David Scarantino e Cristina Incorvaia, Vittorio Collina e Katia Fanelli, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis eNunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Sabrina e Nicola vengono da Saluzzo, in provincia di Cuneo. Tra loro ci sono ben vent’anni di differenza. La più grande è lei, che va per i quaranta, mentre lui ha appena vent’anni. Jessica e Andrea invece sono coetanei.
Temptation Island 2019 cast, le coppie hanno già un passato complicato
Dal breve filmato apparso sul profilo Instagram ufficiale del programma, si tratta di una coppia fortemente in crisi. I due fidanzati, insomma, si stanno ponendo molte domande sul loro rapporto; in primis la ragazza, che non è più così sicura di quello che prova. “Principalmente” ha rivelato Jessica, “mi chiedo se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”. Vittorio e Katia vengono da Rimini e il loro video di presentazione ha destato un po’ di scalpore in quanto lei si è descritta come una ragazza piuttosto libertina.
News Temptation Island, ecco chi è la coppia del trono classico di Uomini e Donne?
“Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte” ha spiegato. E ancora: “Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa… poi viene il resto”. Ci sono poi Massimo e Ilaria, due simpatici romani un po’ in crisi perché lui non si sente più libero. Stessa storia per Nunzia e Arcangelo, che stanno insieme da ben 13 anni ma con lui che fatica a essere fedele in quanto pensa che la vita sia una e sia troppo breve per non sfruttare al massimo tutte le occasioni che offre.
Per finire abbiamo David e Cristina dal trono over di Uomini e Donne. La coppia sta insieme da pochi mesi ma già litiga molto per delle cavolate, ed entrambi voglio capire se può durare per sempre o è meglio finirla subito, prima di fare un figlio assieme, che è il sogno di entrambi.