L’estate si avvicina e con lei anche la nuova edizione di Temptation Island, la quale inizierà le sue riprese nel mese di giugno. Nelle ultime settimane si era parlato di luglio come periodo della probabile messa in onda del reality dei sentimenti, tuttavia pare che non sarà così. Alcune voci di corridoio infatti, hanno fatto sapere che il programma di canale 5 potrebbe essere rinviato per fare posto alla serie evento di Adriano Celentano.

Temptation Island 2019: si allunga l’attesa per il reality?

C’è grande attesa per Temptation Island 2019 che accompagnerà i telespettatori per diverse settimane nel periodo estivo. Il reality dei sentimenti partirà ufficialmente a giugno con le sue riprese, come ha confermato Filippo Bisciglia su Instagram: “Quando sai che dietro questa foto ci sono palme, spiaggia, sole mare e un faló pronto ad accendersi. Non vedo l’ora, giugno si avvicina”. Per la messa in onda invece, si era parlato del mese di luglio, precisamente verso l’inizio, anche se le ultime notizie rivelano che il programma potrebbe subire un ulteriore slittamento. Invece della prima settimana di luglio, si pensa che possa andare in onda direttamente verso la fine dello stesso mese. Il motivo? Pare che gli autori Mediaset abbiano deciso di riproporre Adrian, la serie evento di Adriano Celentano.

Temptation Island 2019: il reality lascia il posto ad Adrian?

Il motivo del presunto slittamento di Temptation Island 2019 sarebbe dovuto al ritorno di Adrian. Come in molti ricorderanno, la serie evento di Adriano Celentano fece il suo esordio il 21 gennaio 2019, durando soltanto fino al 4 febbraio 2019. Non a caso, il cartone animato si rivelò un clamoroso flop, così tanto che la Mediaset decise di fermare la messa in onda e posticiparlo nonostante mancassero all’appello ancora cinque episodi. Per tale motivo, pare che gli ultimi appuntamenti della serie dovrebbero andare in onda in piena estate prima del reality dei sentimenti. Stando ai rumors, Adrian tornerà orfano del suo spettacolo d’anteprima e sarà trasmesso con un doppio appuntamento.

E voi, cosa ne pensate?