Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Filippo Bisciglia si è lasciato andare ad alcune anticipazioni davvero interessanti riguardanti Temptation Island 2019 e le sei coppie partecipanti. L’anticipazione più importante riguarda senza dubbio i falò di confronto, che non sono andati come ci si potrebbe aspettare, e soprattutto quello che è successo dopo. Vediamo insieme quali sono state esattamente le parole di Filippo e la conferma dell’autrice Raffaella Mennoia.
Temptation Island 2019, le anticipazioni di Filippo Bisciglia sull’ultima puntata
Nella sua ultima intervista a da Uomini e Donne Magazine, il magazine ufficiale delle trasmissioni di Maria De Filippi, Filippo Bisciglia ha lasciato chiaramente intendere che l’ultima puntata di Temptation Island 2019 rappresenterà una vera rivoluzione per le coppie impegnate nel falò di confronto. Niente andrà come i telespettatori si immaginano, e a quanto pare le sorprese ci saranno anche dopo, quando le coppie sveleranno anche quanto successo quando infine sono tornate a casa.
Temptation Island 2019, la puntata speciale e gli stravolgimenti nelle coppie
“Il pubblico deve aspettarsi di tutto: io per primo mi sono stupito di com’è finita” ha dichiarato Filippo Bisciglia. Per molti, lo stupore riguarderà il fatto che pare sia Massimo e Ilaria che Nicola e Sabrina siano rimasti assieme nonostante tutto. Ma non è finita qui. “Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile” ha aggiunto il bravo conduttore. “Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo: un mese dopo, tutto ciò che il pubblico si aspetta, potrebbe non accadere”.
Insomma, coppie che sono uscite assieme potrebbero lasciarsi, mentre altre che si sono separate al falò, nella vita reale potrebbero essere tornate assieme. La cosa, tra l’altro, è stata confermata anche da Raffaella Mennoia e si è pensato che si riferisse a David e Cristina. Usciti insieme dal programma, i due sarebbero infatti già scoppiati.