Che tra Vittorio Collina e Vanessa Cinelli, rispettivamente (ex) fidanzato di Katia Fanelli e tentatrice di Temptation Island 2019, ci fosse qualcosa era evidente già nel villaggio. Eppure i telespettatori davano per scontato l’interesse di lui, dubitando di quello di lei. Ora che il programma è finito, i due si stanno frequentando e sembrano a tutti gli effetti una coppia, ma c’è chi continua a non credere in loro, soprattutto nella giovane mora romana…
Temptation Island 2019, il feeling tra Vittorio Collina e Vanessa Cinelli
Vittorio Collina, Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco, tre fidanzati usciti single da Temptation Island 2019, sono diventati amici e come rivelato da una famosa testata di gossip si sono anche messi a frequentare assiduamente alcune tentatrici romane. Stiamo parlando di Vanessa Cinelli, Elena Cianni, Sara Tozzi, Sonia Onelli, Maddalena Vasselli e Federica Mazza. In particolar modo ha fatto discutere una serata che i ragazzi hanno fatto tutti assieme a Roma, l’altra sera, per poi spostarsi tutti a Rimini.
Temptation Island 2019, la coppia si sta frequentando lontano dalle telecamere
Qui i ragazzi hanno passato una serata in discoteca non propriamente da amici. Tra Vittorio Collina e Vanessa Cinelli, infatti, sembra davvero nato l’amore dopo che lui al falò di confronto ha lasciato la fidanzata Katia Fanelli. I due stanno sempre insieme tra Roma e Rimini e sembrano davvero felici. Di certo lei, che vuol fare la influencer, si sta facendo molta pubblicità e proprio questa cosa non convince. La ex di Vittorio, la fotonica Katia, di recente ha espresso molte perplessità su questo rapporto.
Temptation Island 2019, il parere della ex di lui Katia Fanelli
Katia non mette assolutamente in discussione l’interesse del suo ex fidanzato, bensì quello di lei. “Non sarò ipocrita: mi ha fatto male vedere i suoi occhi guardare un’altra donna nello stesso modo in cui prima guardava me. Per come conosco Vittorio, la sua non è stata una vendetta, ma si è davvero infatuato di questa persona” ha ammesso senza problemi la Fanelli. “Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa Cinelli non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche”.
“Non ne sono felice, perché auguro a Vittorio il meglio. A oggi non posso lamentarmi perché parte delle colpe sono anche mie, ma non capisco come sia potuto arrivare a tanto” ha concluso la ragazza.