Da quando è emersa la notizia che le versioni di Temptation Island si sono unite in un’unica stagione, l’attenzione è ricaduta tutta su Alessia Marcuzzi. Non a caso, così facendo, la conduttrice è rimasta letteralmente senza programmi da condurre in quanto anche l’Isola dei Famosi è passata nelle mani di Ilary Blasi. Il malcontento si sarebbe fatto sentire presto, tanto che in queste ore è spuntata una nuova voce che la vede al timone del reality dei sentimenti.

Temptation Island 2020: Alessia Marcuzzi ci sarà?

Qualche giorno fa si è fatta luce sul futuro televisivo di Alessia Marcuzzi, il quale pareva a dir poco incerto visto la sua assenza in diverse trasmissione che la vedevano protagonista. Non a caso, dopo l’Isola dei Famosi e lo Show dei Record passati a Ilary Blasi e Le Iene condotto dagli inviati del format, alla Marcuzzi restava soltanto la versione vip di Temptation Island. Tuttavia, la notizia dell’unione delle due versioni (vip e nip) con alla guida Filippo Bisciglia, ha fatto presagire il peggio. In tanti hanno sostenuto che la conduttrice sarebbe rimasta a mani vuote per ben due anni, ma pare che non sarà così.

Temptation Island 2020: torna la versione nip

Stando ai rumors, la situazione non sarebbe per niente piaciuta alla Marcuzzi che avrebbe chiesto certezze sul suo futuro in casa Mediaset. L’esclusione da ogni programma pare aver allarmato Alessia Marcuzzi, la quale avrebbe contattato i vertici Mediaset per avere delucidazioni sul suo futuro. Secondo le ultime voci, l’incontro tra le parti avrebbe dato i suoi frutti poiché la versione nip di Temptation Island è improvvisamente riapparsa nei progetti della rete in queste ore. Come riportato di recente, infatti, la conduttrice sarà alla guida della versione nip che andrà in onda dopo quella “mista” condotta da Filippo Bisciglia in programma per il 2 luglio 2020.

Una decisione che ha fatto storcere, però, il naso ai telespettatori, i quali si sono chiesti il motivo di un’altra edizione se già quella che andrà in onda vede sia i vip e nip.