Chi sperava che tra Valeria Liberati, (ex?) fidanzata di Ciavy, e Alessandro Basciano, aitante tentatore con cui ha avuto un flirt (con tanto di bacio) all’interno del villaggio di Temptation Island 2020, potesse nascere l’amore, si dovrà purtroppo ricredere. Sì, perché non sono lei ha ammesso di stare vedendo nuovamente Ciavy, ma anche lui non perde tempo. Alessandro starebbe infatti nuovamente frequentando la bella tentatrice romana Angelica Montali, che già aveva frequentato prima che iniziasse il reality show di Canale 5. Con Valeria non si sono più visti? Oppure hanno provato a frequentarsi lontano dalle telecamere, e non ha funzionato? Sta di fatto che lui, nella sua intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha parlato di Valeria nel modo in cui si parlerebbe di un’amica.
Temptation Island 2020, l’intervista esclusiva ad Alessandro Basciano
Alla domanda su come abbia vissuto l’esperienza a Temptation Island 2020, infatti, Alessandro Basciano ha risposto affermando di essere arrivato molto determinato, con un equilibrio interiore che non conosceva più da tempo. “Mi è piaciuto poter trasmettere tutto questo a Valeria, in cui mi sono rispecchiato. Ho voluto condividere con lei il mio percorso, ma anche il mio passato” ha dichiarato il ragazzo.
Temptation Island news, il tentatore rivela cosa l’ha attratto di Valeria Liberati
L’ex corteggiatore della tronista Giulia Quattrociocche ha spiegato infatti di essere stato anche lui all’interno di una relazione simile a quella di Valeria Liberati, cui ha cercato di aprire gli occhi sul fatto che stesse vivendo qualcosa di non sano. “Credo di essere riuscito nell’intento di farle aprire gli occhi e ritrovare la voglia di cercare se stessa senza condizionamenti” ha dichiarato Alessandro.
News Temptation Island, i due si rivedranno lontano dalle telecamere?
E a dispetto di quanto abbiamo potuto vedere noi telespettatori, Basciano ha dichiarato che anche se tra lui e Valeria c’è stato effettivamente tanto contatto fisico (compreso un bacio sotto le coperte) la sintonia era soprattutto mentale. E probabilmente ciò era dovuto al fatto che anche Basciano in passato aveva vissuto una relazione tossica e ha lottato per liberarsi della paura e delle insicurezze che gli aveva lasciato.
“Mi ci è voluto del tempo per riuscire a stare bene da solo e imparare a vivere l’amore senza affanno” ha spiegato. “È questo quello che vorrei capisse anche Valeria e io sono pronto a starle vicino”. I due, insomma, si vedranno fuori (probabilmente quando l’intervista è stata pubblicata si saranno già visti) ma come andrà tra loro potrà dirlo solo il tempo.