Mancano poche settimane al via della nuova edizione nip di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Le registrazioni sono già iniziate, mentre per vedere in Tv ciò che accadrà alle sei coppie in gioco, bisognerà attendere metà settembre. In attesa della messa in onda della prima puntata, i promo trasmessi da Canale 5, cominciano a farci conoscere i protagonisti della nuova edizione. Una delle coppie, è quella formata da Amedeo e Sofia, fidanzati da 11 anni.
Amedeo e Sofia sono la quinta coppia di Temptation Island 2020
Alessia Marcuzzi sarà al timone della nuova edizione di Temptation Island 2020 al via a metà settembre su Canale 5. A differenza dell’anno scorso, anche quella della Marcuzzi sarà un’edizione nip e vedrà la partecipazione di sei coppie di non famosi. Man mano che ci si avvicina alla data di messa in onda della prima punatta, vengono presentate le varie coppie in gioco. Dopo Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Gennaro e Anna, Alberto e Speranza, ora è la volta di Amedeo e Sofia, fidanzati da ben 11 anni. Dal video di presentazione, si intuisce come Amedeo sia restio alla convivenza, mentre Sofia ha il desiderio di formare una famiglia con il fidanzato.
Amedeo e Sofia fidanzati da 11 anni si mettono in gioco a Temptation Island
Nonostante Amedeo e Sofia siano insieme da 11 anni, non sono mai andati a convivere. Lui è restio alla cosa e, stando a quanto dichiarato nel filmato di presentazione, non è sicuro dell’amore che prova per la fidanzata, motivo per il quale sembra non riuscire a fare un passo verso di lei. La partecipazione a Temptation Island 2020, potrebbe quindi sciogliere i suoi dubbbi e fargli capire se è ancora innamorato della sua fidanzata Sofia.
In attesa di conoscere meglio Sofia e Amedeo e tutti gli altri protagonisti della nuova edizione nip di Temptation Island, la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha fatto sapere tramite il suo Instagram che, le registrazioni sono iniziate, senza però svelare troppo su ciò che sta accadendo nel villaggio sardo.