Andrea Battistello e Anna Boschetto hanno lasciato insieme il villaggio di Temptation Island 2020, e questo nonostante lei abbia ammesso di aver fatto soffrire di proposito il fidanzato, dieci anni più giovane, e di non essersene affatto pentita. Lui tuttavia ha continuato ad affermare di amarla e al falò di confronto quasi la implorava di non lasciarlo.
Temptation Island 2020, Andrea Battistello e Anna Boschetto sono stati la coppia meno amata
Sia al falò di confronto che successivamente, quando la coppia ha incontrato Filippo Bisciglia per raccontare come andavano le cose un mese dopo la fine del reality show, Andrea sembrava tuttavia avere un’aria abbattuta e triste. Forse perché, dopo quanto successo, suo padre e la sua famiglia non approvavano più Anna, e gli avrebbero messo i bastoni tra le ruote? Oppure cominciava a nutrire anche lui dei dubbi in merito all’amore della fidanzata?
News Temptation Island, lo strano comportamento del 27enne
Non lo sappiamo, anche se un indizio ha fatto sperare i fan di lui e pensare che con Anna Boschetto potrebbe esserci maretta, se non una vera e propria crisi in atto. La coppia Andrea e Anna, infatti, è stata l’unica a non mostrarsi assieme sui social dopo essere uscita mano nella mano da Temptation Island 2020.
Temptation Island 2020 news, l’avvistamento in discoteca: Andrea si è ribellato ad Anna?
Gli altri hanno postato almeno una foto ufficiale di ringraziamento agli autori e al programma, mentre sulle bacheche di Anna e Andrea tutto tace. Ma se la donna non ha più scritto, Andrea ha pubblicato delle storie particolari. Sabato scorso, il bel romano non era con la compagna: si trovava infatti in discoteca con degli amici, proprio come un qualsiasi spensierato 27enne single alla ricerca di un’avventure.
Tutte le altre storie riguardavano il ristorante di famiglia, dove è stato accolto in pompa magna. Di Anna, però, nessuna traccia. Cosa sta succedendo? Possibile che la coppia sia in crisi?