Una delle coppie più discusse di Temptation Island 2020 è stata sicuramente quella formata tra Andrea e Anna. I due hanno deciso di continuare la loro storia d’amore nonostante quanto accaduto nel villaggio dei sentimenti e si sono ritrovati contro tutto il web. Un mese dopo il programma, la coppia ha fatto persino sapere di essere andata a convivere in una nuova casa e di aver preso un cagnolino. Tutto bellissimo, se non per un clamoroso post pubblicato dalla ragazza in queste ore.
Temptation Island 2020: Andrea e Anna si sono lasciati?
E’ stata sicuramente la coppia più chiacchierata di Temptation Island 2020, ma Andrea e Anna sono rimasti insieme a dispetto di tutte le critiche. I due sono usciti più uniti che mai e hanno iniziato i preparativi per costruire la loro famiglia: una nuova casa e un cagnolino in attesa di un futuro figlio. Insomma, le cose per i due sembrano andare alla grande, eppure qualcosa sarebbe accaduto in queste ultime ore. Le critiche arrivate dal web, che se in un primo momento avevano colpito soltanto l’atteggiamento della donna, oggi non risparmiano neanche Andrea in quanto è stato definito uno zerbino senza personalità che non ha soddisfatto le aspettative del pubblico che mirava alla rottura della coppia.
Temptation Island 2020: il post di Anna
Proprio queste frasi avrebbero spinto il ragazzo a prendere una clamorosa decisione. Ad alimentare le speranze del pubblico sulla possibile rottura tra Andrea e Anna, ci ha pensato proprio la giovane ragazza con un particolare messaggio su Instagram. In queste ore, non a caso, ha pubblicato un video nelle proprie stories dal sapore malinconico, che lascia presagire aria di crisi. La ragazza ha pubblicato una della canzoni post rottura per eccellenza, La notte di Arisa, che ha fatto da colonna sonora al video di Anna. Inoltre, le parole scelte non lasciano spazio a molti dubbi: “La vita può allontanarci, l’amore continuerà”.
Qualcuno è convinto che tra i due si sia rotto qualcosa e che la vita reale abbia fatto traballare la scelta presa durante il falò.