Dopo Temptation Island 2020, contrariamente a ogni previsione, Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono più uniti e innamorati che mai. La donna, mamma di due figlie, ci tiene molto a mostrare ai tantissimi haters che non solo la sua relazione non è stata minimamente scalfita dal pessimo comportamento tenuto nel villaggio delle fidanzate, dove per sua stessa ammissione ha fatto di tutto per far soffrire il fidanzato Andrea, ma anzi appare ancora più solida. Lei e Andrea continuano a pubblicare foto della romantica vacanza che stanno vivendo assieme a un’altra coppia, quella formata da Antonio e Annamaria, e ogni giorno dedica una canzone d’amore al giovane compagno, che ricambia. Per evitare le polemiche, poi, la Boschetti ha tolto la possibilità di commentare i suoi post su Instagram.
Temptation Island news, le foto sexy di Anna Boschetti
Nel frattempo la donna, che 37 anni ed è già mamma di due bambini avuti dal precedente matrimonio, è finita nel vortice delle polemiche per via di alcuni scatti particolarmente osé presenti sul suo profilo Instagram. Per esempio c’è uno scatto provocante in una vasca massaggio o ancora un breve video in barca, dove Anna balla sensualmente mostrando il suo lato B. In tanti hanno storto il naso dinanzi a questi scatti giudicati per certi versi inadeguati a una quarantenne con due figlie piccole a casa, ma la donna come sempre non ha replicato. Ma come procede la relazione tra lei e Andrea?
Temptation Island 2020, è finita l’amicizia tra Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso
Sembra bene, visto le dichiarazioni d’amore da parte di entrambi e visto che, come ipotizzava qualcuno, i rapporti tra Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso si sono incrinati dopo la fine di Temptation Island 2020. A quanto pare, infatti, il 27enne ristoratore romano potrebbe essere stato influenzato dal parere della compagna Anna Boschetto, la quale nel villaggio è stata sempre attaccata da Lorenze, il quale è arrivato a definirla una “burattinaia”.
News Temptation Island, Anna avrebbe influenzato Andrea
Che Lorenzo e Andrea non siano più amici dopo il reality show è evidente dal fatto che non si seguono su Instagram. Seguirsi sul popolare social network, infatti, è un gesto imprescindibile per chi ha un legame o anche solo si conosce bene perché ha partecipato a un programma insieme. Invece i due (ex?) amici ormai si ignorano, segno che l’influenza di Anna su Andrea si fa sentire ancora in maniera prepotente.
E pensare che, saputo che l’amico era uscito dal programma assieme alla fidanzata, Lorenzo non aveva infierito ma al contrario aveva continuato a sostenerlo nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.