Pubblicato il: 18 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 323

Temptation Island 2020, Anna minaccia Andrea: “Quando esco mi dovrà mantenere”

Anna, ignara che Andrea sia a conoscenza della sua strategia, continua a parlare dell'aspetto economico

Visualizza Foto

La terza puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena. Dopo l’addio di Ciavy e Valeria le cose si mettono male anche per la coppia formata da Andrea e Anna. Quest’ultima continua a fare il suo gioco tentando di far ingelosire il compagno per ottenere ciò che vuole, ossia un figlio. Dall’altra parte del villaggio, una delle single, con coraggio, ha manifestato apertamente i sentimenti per il 27enne fidanzato di Anna: ‘Mi piace tutto di te’ ha dichiarato la tentatrice, mentre Andrea, seppur lusingato da tutto ciò, sembra ancora essere molto innamorato della compagna.

La produzione smaschera Anna e avverte Andrea del suo subdolo piano

Andrea e Anna sono una delle quattro coppie ancora in gioco a Temptation Island 2020. Dopo il falò di Ciavy e Valeria, che li ha visti uscire separati dal programma, continua la tattica di Anna per far capitolare il suo giovane fidanzato. La donna non sa che la produzione ha avvertito Andrea del suo diabolico piano per farlo ingelosire utilizzando il single Carlo. Per tale motivo, il 27enne continua a vedere i filmati della compagna avvinghiata al tentatore, prendendo sempre più consapevolezza che deve mettere lui al primo posto e non i desideri della compagna.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

Frase shock di Anna a Temptation Island: ‘Mi dovrà mantenere’

Dall’altro canto Anna, ignara che Andrea sia a conoscenza della sua strategia, non prende bene alcune sue parole, tanto da arrivare a sbottare e dire: ‘Quando esco da qua, non vado più a lavorare, mi dovrà mantenere‘. Frasi che hanno indignato il pubblico da casa, che si è riversato sul profilo Instagram della 37enne romana per esprimere la propria opinione. I giudizi non sono benevoli, tanto che c’è chi le dà della manipolatrice e chi asserisce che Anna sia il personaggio peggiore mai visto ne programma sino ad ora. Il suo continuo parlare di denaro e di aspetti economici, non è piaciuto nemmeno a Lorenzo Amoruso il quale, sin dalla prima puntata, ha cercato di mettere in guardia il giovane Andrea. Quest’ultimo ascolterà i consigli dell’ex calciatore e aprirà gli occhi sulla fidanzata?

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Lorenzo e Manila: ecco com’è finito il loro falò di confronto

Per scoprire come andranno le cose tra Anna e Andrea non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate, dove verranno svelate anche tutte le novità riguardanti le altre coppie rimaste in gioco nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.


CATEGORIE