Dopo Ciavy, che in queste ore è stato costretto a bloccare i commenti su Instagram per via degli insulti del web, il personaggio più odiato di Temptation Island 2020 è probabilmente Anna. La fidanzata del 26enne Andrea lo è ancor di più dopo la puntata di ieri sera, durante la quale se n’è uscita con un’altra frase cattivissima, che sembra dimostrare come non le importa di ferire il fidanzato pur di raggiungere i suoi scopi.

Temptation Island 2020 news, Anna se ne esce con un’altra frase terribile sul fidanzato

Come ben sa chi segue questa edizione di Temptation Island 2020, l’ossessione di Anna è quella di avere un figlio da Andrea. Nonostante abbia già due figlie dal precedente compagno, infatti, la 37enne ne vuole assolutamente uno anche da ragazzo, che però giustamente ritiene che per lui sia troppo presto, dal momento che vorrebbe prima consolidare la sua posizione economica e la sua carriera di ristoratore.

Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island Il conduttore, solitamente super partes, al falò di confronto ha difeso Valeria dagli insulti dell'ex fidanzato Ciavy

News Temptation Island 2020, la ribellione di Andrea

In futuro, però, Andrea un figlio con Anna lo vuole eccome. Ma lei lo pretende adesso e ha intenzione di usare tutte le armi a sua disposizione per raggiungere i suoi scopi, come dichiarato più volte. “Io in futuro un figlio con Anna lo farò, ma non ora. La colpa mia è che non ho mai detto se non ti sta bene ciao!” ha spiegato il ragazzo. “L’ho giustificata perché non volevo perderla. Ma così non va bene, l’ho viziata troppo, io devo pensare prima a me se Anna lo vuole capire ok, altrimenti ci sarà un’altra”.

Temptation Island 2020, Lorenzo e Manila: ecco com’è finito il loro falò di confronto In questi giorni, dopo il video nel quale Amoruso appariva nervoso e deluso per il comportamento della fidanzata, si è ipotizzato uscisse solo

Temptation Island 2020, rivolta social contro la donna che “vuole farsi mantenere”

Insomma, Andrea sta lentamente prendendo coscienza di come Anna lo stia manipolando. Ma lei non intende cambiare atteggiamento, al punto che dopo aver ascoltato le parole del suo fidanzato durante il falò con Filippo Bisciglia, se n’è uscita con un’altra frase agghiacciante, che ha fatto arrabbiare tantissimo i telespettatori e di certo non sarà piaciuta alla famiglia di Andrea. “Non sta proprio riflettendo su quello che gli ho chiesto. Lui non vuole lottare, scappa dal problema” è sbottata.

Temptation Island 2020, l’ex moglie di Antonio contro Annamaria: ‘Gli errori si pagano’ Sui social emergono retroscena riguardanti la vita privata di Antonio, dipinto dalle presunte amanti come un traditore seriale.

E ancora: “Speravo che con la lontananza capisse che Anna è la donna che vuole per sempre e invece sembra proprio di no. Viziata io? Te la faccio vedere io la viziata. Ora che usciamo smetto di lavorare e mi deve pure mantenere”. Ovviamente, dopo queste parole, il web si è scatenato e tutti sono ancora più convinti che Anna ami Andrea soprattutto per quello che può darle in termini di sicurezza economica.