Usciti da Temptation Island Vip 2020 ancora insieme e soprattutto innamorati, nonostante il flirt di lui con una tentatrice, Antonio Martello e Annamaria Laino aspetterebbero un bambino. La coppia non ha mai nascosto il desidero di avere un figlio e costruire la famiglia, e nelle ultime settimane i rumors si sono fatti sempre più insistenti, complice il fatto cha la notizia sia stata riportata anche da alcuni quotidiani nazionale. Tuttavia pare non sia così. A smentire ogni cosa, infatti, è intervenuto proprio Antonio. “Su internet a causa del giornale sta girando la voce che Annamaria è incinta” ha esordito il 40enne napoletano nelle sue storie Instagram.
Antonio Martello spiega la situazione
E ancora, Martello ha proseguito affermando: “Abbiamo già risposto nelle storie a questa domanda, che ci viene fatta da quando siamo usciti dal programma. Annamaria non è in dolce attesa”. Nonostante ancora non sia arrivato il momento, l’uomo ha però rassicurato i fan sul desidero di lui e Annamaria di creare una famiglia tutta loro. Antonio, infatti, è già papà di una bimba avuta dal suo precedente matrimonio (ragione per cui lui e la Laino non possono ancora sposarsi). Il protagonista di Temptation Island ha concluso le sue storie Instagram con una promessa: “Vi assicuro che sareste i primi a saperlo è un nostro desiderio diventare genitori”.
Potrebbe interessarti anche
Temptation Island 2020, Annamaria perdona Antonio, Giulia D’Urso sbotta: ‘Non ci credo’
La fidanzata di Giulio Raselli ha voluto dire la sua sulla decisione di Annamaria di perdonare Antonio a Temptation Island 2020
In attesa della puntata finale di Temptation Island 2020, grande scalpore ha suscitato la decisione di Annamaria Laino di perdonare il fidanzato Antonio Martello, uscendo insieme a lui nell’appuntamento di martedì scorso. Una decisione che ha stupito molti telespettatori i quali, sui social, hanno mostrato il loro disappunto sostenendo che Annamaria abbia sbagliato a dare una seconda possibilità al fidanzato. Dello stesso parere anche Giulia D’Urso la fidanzata di Giulio Raselli la quale, su Instagram, ha voluto dire la sua sulla vicenda con un eloquente: ‘Davvero non ci credo’.
Annamaria perdona Antonio, la fidanzata di Giulio Raselli su Ig: ‘Non ci credo’
Il falò di confronto tra Annamaria e Antonio, andato in onda nel corso della quinta puntata di Temptation Island 2020, ha riservato molti colpi di scena. La donna infatti, dopo un acceso confronto con il compagno, ha deciso di uscire insieme a lui dal programma, perdonandolo ancora una volta per i suoi atteggiamenti tenuti con la single Ilaria. La decisione di Annamaria ha stupito gran parte del pubblico da casa tra cui Giulia D’Urso, assidua telespettatrice del docu-reality che, su Instagram, ha espresso la sua opinione su quanto andato in onda. ‘No.. adesso l’ha perdonato, davvero non ci credo’ ha esclamato la compagna di Giulio Raselli, parole che fanno intuire il suo pensiero sulla decisione di Annamaria.
Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro presto sposi?
La coppia ha pubblicato su Instagram una foto che rivela ai fan quale splendido e simbolico regalo il calciatore abbia fatto alla fidanzata
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono usciti da Temptation Island 2020, l’edizione condotta a giugno da Filippo Bisciglia, con la consapevolezza di amarsi moltissimo e di non voler più rischiare di perdersi. E a quanto pare questo non succederà, visto che secondo i rumors la coppia potrebbe convolare presto a nozze. Su Instagram, infatti, l’ex Miss Italia ha pubblicato una foto con al dito il regalo che il compagno le ha fatto in occasione del suo compleanno, ovvero uno splendido anello di fidanzamento. Come se non bastasse, tra i commenti e gli auguri spicca quello del settimanale Gente, a cui si mormora che la coppia abbia concesso l’esclusiva delle nozze. Sarà davvero così?
Temptation Island 2020, Davide svela: “Io geloso? Ecco cosa ha fatto Serena!”
La coppia è uscita insieme dal villaggio delle tentazioni e Davide ha avuto modo di replicare agli haters.
Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi c’è sicuramente la coppia formata da Davide e Serena che, proprio nell’ultimo falò di confronto, hanno deciso di abbandonare il villaggio più uniti di prima. Tuttavia, l’atteggiamento del ragazzo, fin troppo geloso e possessivo, ha scatenato l’ira dei telespettatori. In virtù di ciò, Davide ha deciso di rispondere a questi commenti con una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine.
Temptation Island 2020: Davide risponde alle repliche
Una delle coppie più discusse della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi è stata quella di Davide e Serena. I due sono finiti al centro dell’attenzione soprattutto per le parole di Davide, il quale ha mostrato tutta la sua gelosia. “Ogni tanto la faccio uscire, ma le rovino la serata perché mi è stata sottratta” è solo una delle frasi eclatanti che hanno fatto arrabbiare i telespettatori.
Per tale motivo, una volta uscito dal villaggio dei sentimenti con la propria compagna, il ragazzo ha spiegato: “So che le parole che ho utilizzato sono state pesantissime, ma non sono conformi alla realtà. Bastava osservare il comportamento di Serena nel villaggio per capire che non è una ragazza sottomessa o controllata”.