A poche ore dalla messa in onda della quinta puntata di Temptation island 2020 sono trapelate in rete diverse anticipazioni tv del docu-reality sui tradimenti. In particolare, stando allo spoiler del nuovo appuntamento televisivo con il format delle tentazioni, previsto per stasera su Canale 5, i telespettatori assisteranno a diversi momenti di tensione. Come l’epilogo del falò di confronto finale tra Annamaria e Antonio e l’inizio di altri confronti infuocati tra le coppie protagoniste del gioco condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation island 2020, arriva l’epilogo del falò di confronto tra Annamaria e Antonio

Si preannuncia una nuova puntata all’insegna della tensione e dei colpi di scena, quella attesa per stasera su Canale 5, di Temptation Island 2020. Il rinnovato docu-reality sui tradimenti vedrà stasera il pubblico assistere ad una serie di spezzoni dei falò di confronto finali delle coppie ancora partecipanti al gioco made in Sardegna. In particolare, la quinta nonché penultima puntata di Temptation Island 2020 mostrerà le immagini dell’epilogo del falò di confronto finale tra Annamaria e Antonio, già avviato alla quarta puntata. Le anticipazioni ci rivelano che Annamaria tenterà di farsi dire da Antonio cosa si sarebbe sussurrato con la single Ilaria sotto le coperte nel tentativo di eludere le telecamere, al grido di “Cosa le hai detto?!?”. Ma non è tutto.  Nella quinta puntata giungerà per Antonella Elia un nuovo discutibile video del fidanzato Pietro Delle Piane e verranno trasmesse le immagini iniziali dei confronti finali di altre coppie.

Temptation Island 2020: ecco dove Pietro potrebbe aver tradito Antonella A parlare è un’ex protagonista di Temptation Island che svela l’esistenza di un luogo lontano dalle telecamere

Le anticipazioni di Temptation island 2020 sulle coppie vip (quinta puntata)

Lo spoiler della quinta puntata di Temptation Island 2020 ci dice che Antonella Elia rimarrà fortemente delusa per delle nuove immagini discutibili di Pietro Delle Piane. In un video mostrato alla quarta puntata, l’attore 46enne dichiarava di aver baciato la single Beatrice. Una confidenza che aveva ferito nel profondo Antonella e che potrebbe aver intaccato il rapporto tra i due fidanzati vip. Anche l’altra coppia vip del gioco delle tentazioni sarà protagonista della nuova puntata. Manila Nazzaro assisterà al pinnettu al primo video del fidanzato, Lorenzo Amoruso. Nel filmato in questione, l’ex calciatore apparirà in una vasca-idromassaggio insieme ad una single.

Temptation Island 2020, Serena Enardu fa il tifo per Antonella e Pietro: “Si amano” Su Uomini e donne Magazine, Serena Enardu esprime la sua opinione sulle coppie di questa edizione di Temptation Island

Lorenzo spalla paterna di Andrea a Temptation island 2020

Nella quinta puntata, Lorenzo Amoruso si confermerà una spalla “paterna” per il compagno d’avventura, Andrea. Quest’ultimo, fidanzato di Anna, assisterà ad un nuovo video della compagna e Lorenzo gli farà aprire gli occhi sulla donna. Ovvero gli farà notare che lei parla male di lui e alle sue spalle con le compagne di gioco. Arrivando persino a menzionare la sua famiglia.

Temptation Island anticipazioni, Lorenzo si scaglia contro Anna: “É una iena!” Lorenzo Amoruso ancora una volta ha fatto centro nel cuore del pubblico difendendo a spada tratta l'amico Andrea dopo le parole di Anna

Per scoprire come si evolveranno le storie dei fidanzati, non ci resta altro che attendere la quinta puntata di Temptation island 2020.