Le registrazioni di Temptation Island 2020 sono ormai entrate nel vivo e anche se il pubblico è ancora in attesa della messa in onda della prima puntata, che avverrà giovedì 2 luglio alle 21.20 su Canale 5, nel villaggio sta già succedendo di tutti. E c’è stato anche il primo fidanzato che ha dato in escandescenze.

Temptation Island 2020 anticipazioni, Andrea dà in escandescenze dopo il falò

Stiamo parlando di Andrea, il fidanzato di Anna, che di ritorno dal falò (o almeno così sembra, visto come è vestito e visto che è anche microfonato) è rientrato nel villaggio dei fidanzati a dir poco furioso. “Dopo tre giorni così, dopo tre giorni. Tre giorni!” ha tuonato il ragazzo, visibilmente alterato. “Sono troppo per lei” ha gridato ancora, riferendosi appunto ad Anna.

Temptation Island 2020, Sofia e Alessandro: “Lei mi ha tradito per sei mesi” Sofia e Alessandro sono la sesta coppia ufficiale di Temptation Island: i due sembrano già in crisi da tempo

Anticipazioni Temptation Island 2020, il ragazzo è furioso e lancia una sedia

Ma non è finita qui, perché ad indignare i telespettatori che hanno guardato le anticipazioni è stato l’atteggiamento particolarmente aggressivo di Andrea, che non si è limitato a gridare e a sfogarsi con gli altri fidanzati, ma ha anche preso a calci e lanciato una sedia. Un atteggiamento, questo che altri fidanzati avevano già avuto in passato (per esempio Riccardo Guarnieri, che due anni fa partecipò al reality show con Ida Platano) e che non è mai piaciuto al pubblico a casa.

Anticipata la messa in onda di Temptation Island 2020: ecco quando Stando alle ultime indiscrezioni, la messa in onda della prima puntata di Temptation Island potrebbe avvenire già il 2 luglio

Temptation Island 2020, le aspre critiche del web: “Modi inaccettabili”

La maggior parte delle persone, infatti, lo trova di cattivo esempio e irrispettoso sia nei confronti della produzione che del luogo che ospita le riprese del reality show, ovvero l’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Ma cosa avrà visto di così grave da fargli avere questa reazione? Secondo gli utenti, nulla, neanche un eventuale bacio di Anna con un tentatore, può giustificare certe reazioni violente.

Temptation Island, il video della seconda coppia: “Non credevo più nell’amore” Proseguono le presentazioni delle coppie facenti parte del cast della nuova edizione di Temptation Island 2020

Per questo le critiche non sono mancate e c’è già chi invoca, se non una punizione esemplare, quanto meno l’obbligo a scusarsi per quanto fatto.