Nella seconda puntata di Temptation Island è saltato fuori il nome dell’ex fidanzato di Antonella Elia, Fabiano. In molti dopo la messa in onda della puntata si sono chiesti chi sia costui e con il quale Antonella continua a sentirsi anche all’insaputa del fidanzato Pietro Delle Piane. Da quanto emerge, la loro relazione sarebbe finita nel 2018 dopo cinque anni di fidanzamento, ma nonostante ciò, i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che la showgirl piemontese chiede spesso consigli a lui piuttosto che all’attuale compagno.

L’ex della Elia è un professore universitario

Le dichiarazioni di Antonella Elia sul suo ex fidanzato Fabiano, hanno incuriosito non poco il pubblico di Temptation Island. Si è venuti a sapere che, il misterioso ex, è nato a L’Aquila ed è un professore universatario. Classe 1965, attualmente insegna Metodologia e tecniche della comunicazione all’Accademia delle Belle Arti de L’Aquila. I due sono stati insieme dal 2013 al 2018 e, nonostante la rottura, sembra siano rimasti in buoni rapporti, tanto che Antonella Elia ha dichiarato proprio a Temptation Island 2020, di sentirlo tutti i giorni anche di nascosto da Pietro.

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia: “Ecco cosa succederà nella prossima puntata” La situazione nel reality si fa difficile e quasi tutte le coppie richiederanno il falò di confronto prima del previsto

Antonella sente Fabiano all’insaputa di Pietro?

Proprio nel corso della seconda puntata del reality show per coppie di fidanzati condotto da Filippo Bisciglia, Pietro è venuto a conoscenza del fatto che la fidanzata sente di nascosto il suo ex. Tra le altre cose, la Elia ha confidato ad uno dei single dei villaggio, di cancellare accuratamente ogni volta, qualsiasi traccia delle chiamate o dei messaggi scambiati con Fabiano. Lo farà per non far ingelosire Pietro? Dalle parole della showgirl torinese, traspare ancora molto affetto nei confronti dell’ex fidanzato, nonostante la rottura avvenuta nel 2018.

Temptation Island 2020, l’ex moglie di Antonio contro Annamaria: ‘Gli errori si pagano’ Sui social emergono retroscena riguardanti la vita privata di Antonio, dipinto dalle presunte amanti come un traditore seriale.

Sentendo le dichiarazioni di Antonella, Pietro ha subito dato della bugiarda alla compagna, sostenendo di essere a conoscenza delle telefonate tra Antonella e Fabiano. Nonostante ciò però, subito dopo aver sentito le parole della Elia, Pietro si è sfogato con una delle tentatrici del villaggio, palesando il suo malessere per la situazione.