I telespettatori sono in trepidante attesa per la messa in onda della quarta puntata di Temptation island 2020. Il rinnovato docu-reality sui tradimenti condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi vede quest’anno protagoniste sei coppie, due delle quali vip.

Tra le coppie popolari è nel cast del format quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che, stando alle anticipazioni TV riserveranno dei colpi di scena nella nuova puntata.

Temptation island, le lacrime di Antonella Elia alla quarta puntata

Nella serata di oggi 23 luglio, verrà trasmessa la nuova puntata di Temptation island 2020.

Stando alle ultime anticipazioni tv del docu-reality sui tradimenti di Canale 5, al quarto appuntamento Antonella Elia assisterà al falò delle donne ad un filmato choc contenente alcune immagini del comportamento assunto da Pietro Delle Piane al villaggio dei fidanzati.

Le anticipazioni in questione giungono dal profilo Instagram ufficiale di Temptation island, che ha condiviso con gli utenti un video-spoiler. Nello stesso Antonella Elia guarda il filmato “incriminato” mostratole da Filippo Bisciglia e dinanzi alle immagini del fidanzato rimane letteralmente scioccata. Visibilmente provata per quanto assistito – così come mostra il video-spoiler condiviso su Instagram – Antonella ad un certo punto esclama sgomenta sul fidanzato: “Non ci credo, ma cosa fa?”. Dopodiché mette le mani sul viso, come se fosse in procinto di avere un pianto liberatorio.

Temptation Island, l’ex di Antonella Elia esce allo scoperto e fa una rivelazione A parlare della Elia non è l'ex storico, Fabiano, di cui parla spesso a Temptation Island, bensì Marco Senise

I commenti del web sulla reazione choc di Antonella Elia

Sotto il video-spoiler della quarta puntata in arrivo su Canale 5 di Temptation island 2020, non sono mancati i commenti del web. C

osì com’era prevedibile che accadesse l’opinione degli internauti si è divisa, a margine delle esclusive immagini divulgate in queste ore in rete. Circa il contenuto del video di Pietro Delle Piane e la reazione di Antonella Elia, emergono in particolare i seguenti messaggi degli utenti: “Starà bevendo, tranquilli”; “Non era lei che ci teneva tanto a vedere un video di lui?”;  “Starà annusando o leccando i piedi a qualche tentatrice”.

Temptation Island news, famosa coppia si separa: l’amarezza di lui Dopo le frasi criptiche dell'ex tentatrice Sonia Onelli, adesso parla anche Massimo Colantoni raccontando la sua versione dei fatti

Ecco quando va in onda la quarta puntata di Temptation island

La quarta puntata di Temptation island 2020 andrà in onda nella serata di oggi, 23 luglio, su Canale 5. Nella stessa Antonella Elia si lascerà a quanto pre andare ad un pianto liberatorio mentre assiste ad un video esclusivo sul fidanzato Pietro Delle Piane.

Al momento non ci è dato sapere di più sulla tanto chiacchierata coppia vip.

Anticipazioni Temptation Island, Andrea si ribella ad Anna: “Ognuno per la sua strada” Clamorosa svolta nella relazione tra Anna e Andrea, con lui che per la prima volta ha il coraggio di ribellarsi alla compagna

Per ulteriori dettagli sulla lovestory dell’attore 46enne e la showgirl 56enne, non ci resta altro che attendere il quarto appuntamento tv del viaggio nei sentimenti.