Del tutto inaspettatamente, non solo Antonio e Annamaria sono usciti assieme dal programma nonostante il quasi tradimento di lui (e le molteplici mancanze di rispetto che hanno spinto lei a chiedere un falò di confronto anticipato), ma hanno progetti importanti. “Ho intenzione di dimostrarle tutte le cose che ho capito” ha dichiarato lui nel corso della prima intervista fatta subito dopo l’uscita dal villaggio di Temptation Island 2020.
Temptation Island news, Antonio e Annamaria fanno sul serio
E ancora, il napoletano ha spiegato: “Quel percorso l’ho fatto in un modo per mettermi in condizione di capire determinate cose. Voglio dimostrarle che la amo davanti a tutti e smettere di trascurarla”. Sempre a Filippo Bisciglia, che ha sentito la coppia a una mese dalla fine del reality show di Canale 5 (che, lo ricordiamo, è stato registrato a giugno) Annamaria ha confidato di aver acquisito maggiore sicurezza e di non avere più paura di restare sola.
Temptation Island 2020, la coppia sta provando ad avere un figlio
Non solo, perché con Antonio va così bene che la coppia sta provando ad avere un figlio. “Stiamo provando ad avere un figlio, speriamo che arrivi” ha dichiarato la donna, che diventerebbe madre per la prima volta. Antonio, invece, ha già una figlia dalla ex moglie, che nelle scorse settimane ha dichiarato non solo che l’uomo la tradiva con Annamaria, ma che a sua volta a inizio 2020 ha provato a tradire Anna Maria con lei.
News Temptation Island, le ex Antonio lo sbugiardano: Annamaria crede a lui
Come se non fosse abbastanza, durante Temptation Island sono uscite diverse donne che hanno dichiarato di essere state amanti di Antonio mentre lui già stava con Annamaria, mentre le ex hanno dichiarato che lui le riempiva di bugie. In particolare una donna, Mery, è uscita allo scoperto affermando che Antonio avrebbe tradito Annamaria con lei. E il tutto sarebbe successo alla fine dello scorso anno, quando i due già vivevano assieme da tempo.
Ma Annamaria sembra non tenere conto e non credere a queste dichiarazioni che sembrano fin troppo veritiere. La sua decisione di perdonare Antonio e avere un figlio con lui ha scioccato i telespettatori di Temptation Island 2020, che non hanno tardato a criticarla su Instagram. Lei, però, è molto sicura di sé e delle sue scelte… avrà ragione?