Ciavy e Valeria Liberati non convincono più. La coppia, che si era lasciata al falò di Temptation Island 2020 con lui che insultava pesantemente lei per quello che aveva fatto col tentatore Alessandro Basciano (che avrebbe baciato sotto le coperte), sarebbe infatti già tornata insieme come se nulla fosse. Oppure, secondo molti utenti dei social, non si sarebbe mai lasciata.
Temptation Island 2020, Valeria e Ciavy insieme in piscina
Dopo l’avvistamento di Ciavy e Valeria Liberati insieme in uno stabilimento di Ostia, la coppia è stata nuovamente avvistata insieme in piscina. Tuttavia sui social ha accuratamente evitato di spiegare che si trovava lì insieme. Tutto è cominciato con la 26enne romana che ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui appare sexy e in costume a bordo di una piscina.
Temptation Island 2020, le foto che smascherano la coppia
Valeria ha commentato la foto con un semplice “Shooting Day”, lasciando intendere di aver scattato un servizio fotografico per lavoro e mettendo anche il tag al fotografo. Il nome dello stesso fotografo compare anche sull’ultima foto pubblicata qualche ora dopo da Ciavy, uno scatto chiaramente professionale in cui il pugile posa a torso nudo e con dei pantaloni lunghi vicino a quella che sembra essere la stessa piscina.
News Temptation Island 2020, il racconto dei testimoni e il dubbio: si sono mai lasciati?
Ma i sospetti sono diventati certezza perché in piscina c’erano altre persone che hanno assistito al servizio fotografico di entrambi e hanno potuto confermare che Ciavy e Valeria si trovavano assieme. Non solo, perché secondo alcuni testimoni sembravano a tutti gli effetti una coppia. Dunque sono tornati insieme? Allora perché non annunciarlo pubblicamente? Oppure, come maligna qualcuno, non si sono mai lasciati?
Possibile che quella a Temptation Island fosse solo una recita? “Non credo di amarlo più al momento sto pensando a me stessa, cosa che non facevo da tempo” aveva detto Valeria nell’ultimo incontro con Filippo Bisciglia a un mese dalla fine del reality show. Ma allora perché continua a frequentarlo come un fidanzato?