Pubblicato il: 13 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 423

Temptation island 2020, Ciavy e Valeria si sono lasciati? Ecco cos’è successo

La coppia romana che è stata messa in crisi dall’attrazione di lei per il tentatore Alessandro Basciano sarebbe uscita separata

Visualizza Foto

Stando alle ultime anticipazioni riguardanti Temptation Island 2020, la seconda coppia a chiedere il falò di confronto dopo Alessandro e Sofia (che sono usciti insieme) darà quella formata da Ciavy e Valeria. Anche questa volta a chiederla sarà lui, infastidito dal flirt spudorato (con tanto di baci e carezze) tra la fidanzata e il tentatore Alessandro Basciano. Ma l’epilogo non sarà dei migliori. Valeria e Ciavy, infatti, si lasceranno dopo quattro anni di relazione. Sempre stando ai rumors, l’estetista romana chiederà ad Alessandro di uscire assieme a lei, ma lui rifiuterà spiegandole che deve stare un po’ da sola per elaborare la fine di una storia importante, in cui credeva molto. Non sappiamo dunque se dopo il programma Valeria e Alessandro si sentono ancora, ma tutto fa propendere per il no.

Temptation Island 2020, la messa in onda dell’ultima puntata

Nel frattempo è di oggi la notizia che in una settimana ci saranno ben due appuntamenti di Temptation Island 2020. Il motivo è molto semplice: Mediaset ha necessita di terminare la messa in onda del reality show di punta dell’estate entro Luglio, in quanto da Agosto in poi è prevista un’altra programmazione basata più su film, telefilm e repliche, visto che anche gli autori vanno in vacanza.

LEGGI ANCHE — Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro

Anticipazioni, Temptation Island fa il bis: ecco quando

“Secondo quanto risulta a Blogo, l’ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, dovrebbe essere proposta giovedì 30 luglio” si legge infatti sul web. “Essendo sei gli appuntamenti complessivi in programma, per forza di cose Mediaset dovrà prevedere il bis in una delle prossime settimane”. Ma quando andrà in onda questo doppio appuntamento?

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia: “Ecco cosa succederà nella prossima puntata”

Temptation Island 2020 news, confermato l’inizio dell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi

“Secondo quanto apprendiamo, il doppio appuntamento settimanale sarà proprio quello di fine luglio. Ossia: penultima puntata in onda martedì 28, ultima puntata in onda giovedì 30 luglio” scrive TV Blog. Il portale si lancia anche in anticipazioni che riguardano anche la versione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi e in onda all’inizio dell’autunno.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, l’ex moglie di Antonio contro Annamaria: ‘Gli errori si pagano’

“Per quanto riguarda la nuova edizione di Temptation Island dovrebbe vedere alla guida Alessia Marcuzzi. le registrazioni dovrebbero iniziare in Sardegna tra fine agosto e inizio settembre” scrive il portale.

CATEGORIE