Nonostante al falò di confronto abbia più volte detto a Valeria che dopo quanto fatto nel villaggio doveva andare in giro a testa bassa, e che lui invece poteva andare a testa alta, in realtà è stato proprio Ciavy a essere letteralmente massacrato sui social, al punto che ha preso una decisione estrema bloccando il profilo. I telespettatori di Temptation Island 2020, infatti, non hanno apprezzato affatto il suo comportamento.

Temptation Island 2020, il comportamento inaccettabile di Ciavy

In primis, il pubblico di Temptation Island è rimasto quasi inorridito dagli attacchi decisamente cattivi e fuori luogo di Ciavy alla sua – ormai ex – fidanzata Valeria, colpevole di essersi presa una sbandata per il tentatore ed ex corteggiatore Alessandro Basciano. Sì, perché il romano più volte ha detto alla ragazza “fai schifo”, “non hai dignità” e anche che sarebbe dovuta andare a testa bassa per il comportamento avuto.

Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island Il conduttore, solitamente super partes, al falò di confronto ha difeso Valeria dagli insulti dell'ex fidanzato Ciavy

Temptation Island gossip, la rabbia del pubblico per parole come “fai schifo”

Un comportamento che secondo Ciavy “non si addice a una donna”. L’uomo l’ha anche presa in giro per il fatto che tremava, e a un certo punto persino Filippo Bisciglia, solitamente super partes, ha dovuto mettersi in mezzo per difendere Valerian e chiedere a Ciavy di farla parlare. Ma il romano non ha dato retta neanche al conduttore. Continuava a parlare sopra, col risultato che alla fine Filippo, esausto, ha invitato la ragazza a parlare con lui anziché con l’ex fidanzato.

Temptation Island 2020, Lorenzo e Manila: ecco com’è finito il loro falò di confronto In questi giorni, dopo il video nel quale Amoruso appariva nervoso e deluso per il comportamento della fidanzata, si è ipotizzato uscisse solo

Gossip Temptation Island, Ciavy costretto a blindare il suo profilo Instagram

Un atteggiamento, quello di Ciavy, che ha fatto letteralmente infuriare il pubblico a casa, che sui social ha letteralmente massacrato il ragazzo. Insulti, critiche feroci e tanta rabbia da parte soprattutto delle donne hanno invaso il profilo Instagram di Ciavy al punto che il protagonista di Temptation Island 2020 si è trovato a fare qualcosa che non immaginava assolutamente di dover fare, convinto com’era di stare dalla parte della ragione.

Temptation Island 2020, l’ex moglie di Antonio contro Annamaria: ‘Gli errori si pagano’ Sui social emergono retroscena riguardanti la vita privata di Antonio, dipinto dalle presunte amanti come un traditore seriale.

Ha infatti cancellato e bloccato tutti i commenti, impedendo così al pubblico di criticarlo; questo per lo meno sulla sua pagina privata, visto che sui siti e le pagine legate al reality show di Canale 5 gli insulti sono fioccati a migliaia.