Appare sempre più certo che non solo Temptation Island 2020 si farà, ma che, se il gioco resterà sostanzialmente uguale, con i due villaggi, le coppie e i single, ci saranno delle regole ben precise che i protagonisti dovranno seguire prima che le registrazioni del reality show di Canale 5 abbiano inizio. E le regole a quanto pare saranno le stesse del Grande Fratello portoghese, che inizierà a breve: ovvero quarantena forzata e tampone del CoVid-19 prima di iniziare.
Temptation Island news, le parole di Raffaella Mennoia
Poco tempo fa, quando ancora la nuova versione di Uomini e Donne con Gemma Galgani e Giovanna Abate non andava in onda, e il programma era stato semplicemente sospeso, Raffaella Mennoia rispondeva al alcune domande dei fan su Instagram. “Faccio questa storia proprio perché mi state scrivendo in tantissimi dicendo: Raffaella ma quando vai agli Elios che fai?” esordiva l’autrice.
Temptation Island 2020, come sarà la nuova edizione del reality show?
“Allora, a parte Amici, noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche sui casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quanto riguarda i single e le single” aveva chiarito Raffaella Mennoia. “Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente”. L’autrice, tuttavia, non ha più specificato nulla.
News Temptation Island, le precauzioni potrebbero essere le stesse del GF portoghese
Qualcosa però bolle in pentola e secondo rumors provenienti dai soliti ben informati, Temptation Island 2020 seguirà il modello del Grande Fratello portoghese, altro reality show che inizierà a breve. In Portogallo, infatti, i concorrenti sono già in quarantena e prima di entrare nella Casa, come ulteriore misura di sicurezza, faranno nuovamente il tampone del CoVid-19. Una volta dentro, poi, non avranno alcun contatto con l’esterno.
Anche Jessica Nogueira, ex corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli, che è stata scelta per far parte del cast del Grande Fratello portoghese, in questi giorni è in quarantena forzata. Ma basteranno queste misure di sicurezza per far sì che Temptation Island 2020 si svolga senza intoppi e soprattutto senza pericolosi contagi? Noi speriamo di sì!