Pubblicato il: 30 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 194

Temptation Island 2020, Cristina Plevani contro Pietro Delle Piane: ecco cosa ha detto

Pietro Delle Piane e' stato duramente criticato dopo la quinta puntata; la Plevani sbotta: 'ti darei uno schiaffone'

Visualizza Foto

Dopo la messa in onda della quinta puntata di Temptation Island 2020, molti utenti si sono rivesati sui social per commentare quanto accaduto nel programma, in particolare riguardo alla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due si sono ritrovati faccia a faccia al falò finale dove Pietro ha continuato a mantenere un atteggiamento ‘fastidioso’ nei confronti della compagna. Ad attaccare l’attore anche la prima vincitrice del Grande Fratello Cristina Plevani, la quale non sembra nutrire molta simpatia nei confronti del fidanzato di Antonella.

Antonella e Pietro alla resa dei conti, si lasceranno?

Temptation Island 2020 sta giungendo al termine e, come ogni anno, i falò finali riservano non poche sorprese. E’ il caso di quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, giunti finalmente al confronto allo scadere dei 21 giorni. La prima parte del loro falò, andata in onda nella puntata di martedì 28 luglio, li ha visti discutere animatamente, con Pietro che ha continuato a mantenere un atteggiamento fastidioso nei riguardi della fidanzata alla quale ha ripetuto più volte ‘io te magno’.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, guai per Antonio: parla la ragazza con cui ha tradito Annamaria

Cristina Plevani si scaglia contro Pietro: ‘gli darei un ceffone’

I toni e il sarcasmo di Pietro Delle Piane non è piaciuto a gran parte del pubblico da casa che, anche nelle puntate scorse, ha assistito a continue offese da parte dell’attore nei confronti di Antonella. A dire la sua sulla vicenda, è intervenuta anche Cristina Plevani la quale, su twitter, non ha potuto fare a meno si scagliarsi contro l’attore, criticandolo per i continui ‘io te magno’ pronunciati e sbottando ‘Gli darei uno schiaffone‘. Stando ai vari commenti postati dalla prima vincitrice del Grande Fratello, sembra che la donna non nutra alcuna simpatia per Pietro, definito dalla stessa come un ‘co***ne’.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Lorenzo e Manila: ecco com’è finito il loro falò di confronto

In attesa di scoprire quale sarà l’esito del confronto tra Antonella e Pietro, Cristina ha voluto dare un consiglio spassionato alla Elia: ‘Tornatene da sola’. Antonella seguirà il suo consiglio o deciderà di perdonare il fidanzato?


CATEGORIE