Pubblicato il: 24 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 303

Temptation Island 2020, è crisi tra Lorenzo e Manila: lui piange e ricorda il padre morto

Sfogandosi con una tentatrice Lorenzo Amoruso ha ricordato la promessa fatta al padre morto sulla sua tomba

Visualizza Foto

Lorenzo Amoruso, ex calciatore e fidanzato di Manila Nazzaro, con la quale sta partecipando a Temptation Island 2020, non sta passando un bel momento. Nel corso della quarta puntata del reality show, infatti, l’uomo è rimasto molto deluso dalle parole della compagna. Nonostante infatti Manila non stia facendo nulla con nessun tentatore, a pesare sono le sue dichiarazioni.

Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso arrabbiato e deluso

L’ex Miss Italia, che non vuole lasciare Roma per trasferirsi a Firenze dal suo compagno, più volte ha criticato l’approccio di Lorenzo Amoruso alla coppia, affermando che il compagno vive la relazione come farebbe un ventenne, senza impegno né progettualità, recandosi da lei a Roma nel weekend come in vacanza. Le dichiarazioni Manila Nazzaro hanno ferito moltissimo l’ex calciatore.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, la furia di Lorenzo Amoruso: è finita con Manila Nazzaro?

News Temptation Island, l’ex calciatore non ci sta: “le ho dato tutto quello che potevo”

Nel falò dei fidanzati, infatti, Amoruso si è detto ancora una volta amareggiato dalle esternazioni della compagna, che non si aspettava assolutamente. “Non si deve permettere di dire stupidaggini su di me” è sbottato.”Non è ancora divorziata ufficialmente, quindi non possiamo fare nessun passo” ha proseguito, parlando del fatto che Manila vorrebbe una proposta di matrimonio.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Temptation Island 2020, Lorenzo furioso con Manila: “Vaffan…o!”

Temptation Island news, Lorenzo in lacrime ricorda il padre morto e la promessa fatta sulla sua tomba

“Io la amo a prescindere, se lei si commuove parlando di me non mi fa nessun effetto, non voglio essere crudele, ma io le ho offerto tutto quello che potevo” ha detto ancora Lorenzo, che è apparso commosso e realmente sofferente. Poi, una volta rientrato nel villaggio dei fidanzati, l’uomo, che oggi fa il commentatore sportivo, si è sfogato con una delle tentatrici: “Non può farmi passare per un fannullone… fa male in questo momento tornare single. Le ho giurato amore sulla tomba di mio padre”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Antonio e Annamaria: lei era la sua amante quando era sposato?

Sì, perché Lorenzo ha raccontato un aneddoto dolce ma al tempo stesso doloroso. Manila è voluta andare con lui sulla tomba del padre morto, e lì lui le ha giurato amore.

CATEGORIE