A poche ore dalla messa in onda della quinta puntata di Temptation island 2020, sono trapelate in rete delle importanti indiscrezioni. Si tratta di alcune dichiarazioni che un ex partecipante della scorsa edizione. Ossia Massimo Colantoni, ha rilasciato in un’intervista a margine dell’edizione in corso del docu-reality sui tradimenti. In particolare il giovane ha commentato il sedicente tradimento che Pietro Delle Piane ha a quanto pare inferto ad Antonella Elia con la tentatrice Beatrice. Ricordiamo che in un video mostrato alla Elia alla quarta puntata del programma, Pietro rivelava a Lorenzo Amoruso di aver baciato Beatrice.

Temptation island 2020, Massimo Colantoni: “Antonella era sconvolta”

In un’intervista recente, l’ex partecipante a Temptation island nell’edizione 2019, Massimo Colantoni, si è pronunciato sull’edizione 2020 del docu-reality sui tradimenti condotto da Filippo Bisciglia. Incalzato sulle nuove love-story protagoniste del viaggio nei sentimenti su Canale 5.Ha menzionato Antonella Elia alludendo alla sua storia con Pietro Delle Piane dicendo: “Ho visto delle cose allucinanti, Antonella Elia era sconvolta. Chi ha partecipato al programma sa che le dinamiche all’interno del villaggio sono imprevedibili, non sembra di stare sulla terra: non ci sono telefoni, televisione, nessuna distrazione, sei in un villaggio al mare con tante belle ragazze“. E ha proseguito: “Praticamente un’altra realtà. Non voglio giudicare nessuno ma credo che quello che è accaduto, sarebbe accaduto anche nella vita reale”.

Temptation Island 2020, Serena Enardu fa il tifo per Antonella e Pietro: “Si amano” Su Uomini e donne Magazine, Serena Enardu esprime la sua opinione sulle coppie di questa edizione di Temptation Island

Massimo di Temptation island 2019 rivela i posti di tradimento più gettonati

Massimo Colantoni, reduce dalla fine della sua storia con Sonia Onelli, ha dichiarato che a Temptation island ci sono dei posti ideali per consumare un tradimento.  Ma, prima, ha rilasciato altre parole sulla coppia vip formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, alludendo al sedicente bacio che l’attore avrebbe dato alla single Beatrice. “Ci sono telecamere fisse e microfoni appesi appena sotto il mento, ma dopo mezz’ora nei villaggi li si dimentica. Non so cosa sia accaduto a Pietro“, ha aggiunto dicendosi stranito. “Un conto è fare un’esterna e lasciarsi sfuggire una parola in più ma confidarsi con una persona, in una stanza in cui ci sono i microfoni ambientali e le telecamere, di sera sul letto, mi sembra abbastanza strano. Non riesco a spiegarmelo. Pietro mi sembrava un po’ troppo carico, anche perché lì c’era Lorenzo (Amoruso,ndr) che gli diceva di smetterla. Anche il fatto di dire di averla baciata mi è sembrato strano. Fatti così non li racconti. Magari ti nascondi in bagno, dove non ci sono le telecamere, e lo fai capire a Lorenzo a gesti”.

Temptation Island 2020, le parole shock di Anna: Andrea quasi in lacrime La 37enne fidanzata con il giovane ristoratore 27enne ha inveito contro il padre e la famiglia del compagno

Temptation Island 2020: rivelazioni sulla location del reality

Poi  Colantoni è passato a parlare dei posti ideali in cui a Temptation island potrebbero consumarsi dei tradimenti e dove, quindi, Pietro potrebbe aver tradito la fiducia di Antonella: “Le telecamere sono ovunque fuorché in bagno. Ma ci si può anche mettere per un istante dietro un telo da mare e mimare qualcosa. Parlarne no perché i microfoni ascoltano tutto. Mi è parso strano ma avendo vissuto quell’esperienza so che è tutto vero e amplificato, per cui potrebbe essergli uscita così quella confessione, senza pensarci. C’è un bagno. L’unico angolo morto dei villaggi sono i bagni, per il resto le telecamere sono ovunque. Almeno per quanto riguarda la mia edizione, ti posso garantire che non c’erano angoli morti“.

Cristian Gallella avvistato con una famosa protagonista di Temptation Island Fresco di separazione da Tara Gabrieletto, l'ex tronista di Uomini e Donne è stato a cena con una famosa "fidanzata" del reality show

Temptation island 2020, le anticipazioni della quinta puntata

Stasera intorno alle 21:20 circa, su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Temptation island 2020. Le anticipazioni del nuovo appuntamento tv in questione, intanto, ci dicono che Antonella Elia assisterà ad un nuovo video discutile del suo fidanzato Pietro Delle Piane. L’attore 46enne, in un video che Filippo Bisciglia aveva mosrato ad Antonella Elia alla quarta puntata, rivelava a Lorenzo Amoruso di aver baciato la tentatrice Beatrice. Ma le brutte sorprese per la showgirl 56enne sembrano non essere finite.

Per scoprire di più sulla turbolenta love-story di Pietro Delle Piane e Antonella Elia, non ci resta altro che attendere la quinta puntata di Temptation Island 2020, il viaggio nei sentimenti di Canale 5.