Pubblicato il: 19 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 408

Temptation Island 2020, ecco tutte le coppie scartate o che hanno rifiutato

La nuova stagione dei sentimenti non vedrà numerose coppie che erano state indicate come concorrenti

Visualizza Foto

La nuova edizione di Temptation Island andrà in onda con una novità bella grossa: niente più distinzione tra vip e nip. Non a caso, Maria De Filippi ha unito le due versione in un’unica e l’ha affidata a Filippo Bisciglia. In attesa di scoprire tutte le coppie in gioco, sono emerse sul web tutte quelle che in qualche modo hanno rifiutato o sono state scartate dagli autori. Tra questi spuntano nomi importanti e personaggi che avrebbero sicuramente movimentato il villaggio.

Temptation Island 2020, ecco le coppie escluse

Nelle ultime settimane sono state svelate le tre coppie vip che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island, le quali hanno escluso altre che sembravano ad un passo dalla partecipazione. In tanti, infatti, si stanno domandando quali coppie sono state in qualche modo preferite ad altre e che hanno rifiutato. Per quanto riguarda quelle che hanno negato ogni possibile partecipazione spicca in primis la coppia formata da Nina Moric e il suo nuovo compagno. I due erano stati dati come possibili concorrenti, ma la showgirl croata ha smentito categoricamente ogni possibilità. Così come Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che, dopo aver dichiarato di essere stati chiamati e di aver rifiutato, hanno precisato di non essere stati mai contattati dalla produzione.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020 come il Grande Fratello portoghese: ecco le nuove regole

News Temptation Island 2020, neanche Gemma Galgani ci sarà

Tra gli assenti di lusso c’è anche Gemma Galgani che sembrava ad un passo dalla partecipazione assieme al suo nuovo compagno Nicola Vivarelli, 26enne meglio noto come Sirius. I due, infatti, sarebbero stati scartati in quanto la loro relazione è incominciata da troppo poco tempo. Un’altra coppia, o presunta coppia dopo le recenti dichiarazioni, che non parteciperà è quella formata da Gennaro Lillio e Ema Kovac. I due, che si sono conosciuti a Pechino Express, hanno fatto sapere che non faranno parte del cast. A rivelarlo, per la precisione, è stato l’ex gieffino, il quale non solo ha smentito la partecipazione, ma ha anche affermato di essere single.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2020, ecco le coppie famose

Infine, un’altra coppia che non ci sarà, nonostante le tantissime voci che la vedevano ad un passo dal reality dei sentimenti, è quella formata da Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. I due hanno fatto sapere che non hanno bisogno di un programma per testare il loro amore.


CATEGORIE